Vai al contenuto

Accorrete elettricisti!


Ospite Covio

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi! oggi mentre stavo provando con un gruppo, mi si e' rotta l'alimentazione (a trasformatore) del mixer phonic.. domani pero' ho un concerto e mi serve.. a casa avevo da parte un altra alimentazione di un mixer simile a quello della behringer, leggendo sul trasformatore, i dati input sono identici ma in output c'e' lo stesso amperaggio di 500 mA, ma su quello rotto leggo 16,8x2 V-AC su quello buono c'e' 18,5x2 V-AC.. Ho provato a collegarlo e funziona il mixer perfettamente.. Ho fatto una cazzata o la differenza non importa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se funziona tutto ok, di solito sull'alimentazione ci sono i cosidetti regolatori di tensione che stabilizzano e abbassano la tensione in uscita, comunque per 2 volt di differenza non credo che si rovini, se doveva bruciarsi lo faceva subito.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe! ok, grazie ragazzi! beh comunque l'ho lasciato andare per due orette abbondanti e non ha fatto una piega! per domani uso quello, poi comprero' quello giusto nuovo! grazie ragazzi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...