Vai al contenuto

questi sembrano cerchi tubeless seri....


Messaggi consigliati

se effettivamente ci sono..e hanno quel prezzo li'...........la qualita' del materiale e' da verificare....con quei soldi li' neanche compri il materiale tra un po'.....e poi essendo monolitici.........la funzionalita' bisogna verificarla....nel lato pratico di quando devi sostituire le gomme.... 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

li aveva stoffi's, su un'espositore alla gara dell'esc speed arena...mi ha detto che non sono facili da montare, inoltre sono decentrati!

 

figuriamoci quando li mettiamo sulla forcella quarz :shock: : il posteriore si sposta a sx e l'ant. a dx :!:

 

bisogna provarli, poi tireremo le somme.

 

peccato.........

ma difficile da montare la gomma sul cerchio, o il cerchio su forca o al posteriore?

 

certo che una cappellata del genere su un prodotto nuovo..... :WA:WA:RC

Link al commento
Condividi su altri siti

se effettivamente ci sono..e hanno quel prezzo li'...........la qualita' del materiale e' da verificare....con quei soldi li' neanche compri il materiale tra un po'.....e poi essendo monolitici.........la funzionalita' bisogna verificarla....nel lato pratico di quando devi sostituire le gomme.... 8)8)8)

 

beh certo le gomme da solo non le cambi piu.......

però certo che se sono fatti bene, il vantaggio in sicurezza sarebbe notevole!

io non avevo preso i tubeless della scootrs perchè molti a far montare le gomme, era cosi difficile che avevano storto i cerchi......

 

speriamo in questi!

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

già. io ora ho i tubeless sulla Vespa da pista. all'anteriore è il cerchio zip, al posteriore un cerchio zip saldato sul tamburo Vespa. un lavorone, di tornio per fare le battute e di saldatrice Tig (li ha saldati uno che salda anche i forcelloni delle moto, per farlo girare dritto è stato portato tutto a 200 e passa gradi e poi è stato saldato).

 

Il fatto è che i cerchi Zip hanno il canale centrale molto profonto, e si spallano con estrema facilità!

 

sul tamburo Vespa è IMPOSSIBILE montare dei cerchi con canale centrale così profondo, l'unica soluzione è fare i cerchi tubeless scomponibili (vedi progetto Crimaz) :D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...