Vai al contenuto

Toc toc: volevo solo presentarmi ...


Ospite mr-bongo

Messaggi consigliati

... in seguito ai pressanti "inviti" :oops: di Fanalebasso a frequentare il forum di Et3 e di Neurovespa :oops: .

Mi chiamo Vincenzo ed ho 42 anni, sposato (ma non so per quanto mi sopporterà quella santa di mia moglie :oops: ), ho un figlio di 7 anni a cui devo il recente riacquisto dell'attuale PX200E.

In realtà sono vespista prima ancora di nascere visto che i miei con la Vespa mi scarrozzarono in lungo ed in largo da fidanzati e da sposati.

Papà mi attaccò la malattia visto che da piccolo mi portava in piedi sulle pedane da casa nostra a quella di nonna e viceversa fino a quando vendette la Vespa per comprare la 600: che peccato, averla adesso :oops: ...

Comunque sia la Vespa mi è rimasta nel sangue e, visto che quando avevo i miei canonici 14 anni potevo solo invidiare i vespini 50 dei miei coetanei, alla tenera età di 31 anni comprai il mio primo PX su cui ho portato a mia volta mio figlio in giro per i boschi della zona dove abito.

Un saluto a tutti ....

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto !!!

ti ha consigliato di presentarti qui e non su neurovespa per qualche ragione particolare ?? :oops:

No no pensavo che qui fosse il posto giusto per presentarsi: adesso provvedo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bongo

vieni anche sul neuro

se ti ha presentato fanalone vuol dire che sei uno con lo stomaco che regge

eh eh eh

Lui è primo alla sagra delle cazzate ma io sono primo alla sagra delle puttanate: ora mi presento anche là :oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...