Vai al contenuto

Kit certificato d'origine + scheda tecnica omologativa !


Ospite sir9090

Messaggi consigliati

Ho acquistato una vespa 50 special del 81 a fine luglio. Nel fare la targa, a causa del libretto duplicato, la motorizzazione mi ha richiesto il certificato di origine e la scheda tecnica omologativa richiesti da me in data 04/08/09 alla piaggio al " modico costo " di 42 euro. Oggi ancora non mi sono arivati nonostante 4 solleciti telefonici già effettuati. QUlcuno di voi ha richiesto questi certificati in passato ???

In quanto tempo li ha ricevuti ???

Forse dalle mie domande traspare una certa ansia e desiderio, ma come vi sentireste voi ad avere una vespa perfetta pronta a camminare ferma nel vostro garage da un mese e più solo xkè non avete un misero pezzo di carta che vi devono spedire ??

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sir, stessa trafila ho passato per rifare un libretto illeggibile

tempi per avere il certificato: 3 mesi, ma c'era agosto di mezzo

hanno ridotto il personale in piaggio e credo ci sia un boom di richieste tra ritargature 50ini e reimmatricolazioni vespe

mi dicevano che kymco per esempio evade in 2 o 3 gg

gilera che è piaggio ha impiegato tramite il club gilera a cui ero iscritto un mese e mezzo per farmeli su un giubileo

in bocca al lupo

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la richiesta prorpio ad agosto ma la piaggio mi disse che i loro uffici erano aperti e che quindi non avrei avuto alcun problema.

COnsiderando che di vespe 50 special ne sono state prodotte 600 000 esemplari circa, che ci vuole a fare un certificato ?? Anche se non usassero un archivio digitalizzato, ma uno cartceo, non ci vuole nulla ad estrarre un certificato. Io ho lavorato come aiutante in una sede del'archivio di stato dove tra atti di nascita e di morte dal 1870 cerano circa un mille volumi e oltre 100 000 000 di schedati, ma ci mettevo 5 minuti a fare un certificato, per poi non parlare dell'archivio digitalizzato, 3 secondi. Ancora non mi spiego questi lunghi ed assurdi tempi della piaggio ! ! ! mah ! ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su altri forum che il Sig .Lari è l'addetto piaggio alle pubblicazioni. Gli ho inviato una e-mail per avere notizie e sollecitare l'espletamento della mia pratica .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...