Vai al contenuto

crepe nel carter


Ospite celli93

Messaggi consigliati

salve a tutti ho questo motore vespa 50 preparato per 160 cagiva .....siccome ho dovuto scoppiare e riaccoppiare un paio di volte non ho voglia di rifare la stessa cosa...ho una crepa :shock: nella sede del cuscinetto lato volano e mi sfiata..... saldare non si puo perche dovrei ri aprire i carter.....che prodotti mi consigliate per tappare la crepa?????

acciaio rapido?

grazie cia0

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho questo motore vespa 50 preparato per 160 cagiva .....siccome ho dovuto scoppiare e riaccoppiare un paio di volte non ho voglia di rifare la stessa cosa...ho una crepa :shock: nella sede del cuscinetto lato volano e mi sfiata..... saldare non si puo perche dovrei ri aprire i carter.....che prodotti mi consigliate per tappare la crepa?????

acciaio rapido?

grazie cia0

prova con l' acciao liquido,mi raccomando prendi quello buono,prepara bene la superficie dandogli una passatina leggera con il dremel

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che tiene????speriamo poi mi sfista anche dalle 2 viti dell'accoppiamento al basamento......non ne posso piu :WA

io ci ho chiuso un buco in camera di manovella :D

basta che prepari bene la superficie

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, nessuno ha (come me) paura di usare qualcosa che gira su un cuscinetto che non poggia correttamente (se c'è la crepa allora per forza il cuscinetto ha gioco) su una superfice che può aprirsi?

 

Sarò esagerato, ma io sinceramente non mi fiderei, saldo, rettifico la sede e sto tranquillo, su un proto poi non parliamone...

Per carità magari sono esagerato, ma fino a che devo tappare un travaso o lisciare un condotto ok, ma far reggere svariati Newton ad una superfice riportata con l'epossidico non mi fido...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, nessuno ha (come me) paura di usare qualcosa che gira su un cuscinetto che non poggia correttamente (se c'è la crepa allora per forza il cuscinetto ha gioco) su una superfice che può aprirsi?

 

Sarò esagerato, ma io sinceramente non mi fiderei, saldo, rettifico la sede e sto tranquillo, su un proto poi non parliamone...

Per carità magari sono esagerato, ma fino a che devo tappare un travaso o lisciare un condotto ok, ma far reggere svariati Newton ad una superfice riportata con l'epossidico non mi fido...

 

calma clma mi son espresso male:la crepa è x fuori xk una vite del volano HP ha toccato sul carter in quel punto e praticamente c'era un buketto d 2 mm e si vedeva dentro il cusinetto girar,la sede è ok!..il cuscinetto gioco non ne ha xk non ho aperto i carter x metter il thermosttel,avevo sol paura k entrasse sporco,tutt qua!ovviamente se come dici te avessi una crepa interna sul cuscinet farei come te!

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...