Vai al contenuto

CARBURATORE PIU' ADATTO


Messaggi consigliati

premetto... scusate special 102 e vespaolo ma siccome i money sono sempre meno voglio informarmi x bene...

SU UN 132 MALOSSI (COME ORMAI AVRETE CAPITO CHE POSSIEDO)

QUAL'E' IL CARBURATORE PIU' ADATTO? SIA PER ALIMENTAZIONE CARTER CHE LAMELLARE CILINDRO...

-VHSA 32

-PHBE 30

-PHBH 28

-O LASCIO IL PHBL 24 CHE GIA' HO E LASCIO STARE TUTTO?

GGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEE

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità ,io sul malossi monto un PHBH30BS ,ma non ci ho girato abbastanza da carburarlo a dovere.

Alberto mi sai dire qualcosa di questo carburatore ,se è adatto ,pregi e difetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Per curiosità ,io sul malossi monto un PHBH30BS ,ma non ci ho girato abbastanza da carburarlo a dovere.

Alberto mi sai dire qualcosa di questo carburatore ,se è adatto ,pregi e difetti?

 

Il PHBH 30 è comunque un buon carburatore, nel senso che è piccolo come dmensioni ma con un bel diametro.

Io ho avuto il PHBH 30 BD, dall'elaborazone Malossi del cagiva Elephant, (son stato talmente contento che mi è restato un buon ricordo) e aveva il setting del 2t con polverizzatore senza forellini, andava molto bene perchè lavoravo solo coi getti max e min, il tuo 30 BS (dove S e D sta per Sinistra e Destra nelle viti di regolazione) teoricamente dovrebbe essere buono, ossia per soli 2t a eccezione delle viti regolazione a sinistra.

 

Beh che sia adatto concordo, nel senso che come dicevo è compatto ma ha un bel diametro, poi dipende se riesci a carburarlo, per arrivare "al pelo" sul setting servono diversi spilli e qualche polverizzatore, oltre a getti max e min, però anche con pochi interventi si possono ottenere buone cose, anche se per setting "precisi" io dico quelli piuttosto tirati, che non andrebbero poi così bene per un motore stradale, dove se è un po' più grasso di miscela è molto meglio.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
RIPROPONGO....

-VHSA 32 70 EURO (ERA TUO)

-PHBE 30 100 EURO

-PHBL 28 30 EURO ( SU EBAY)

 

non volevo spendere molto... riconsigliami tu in base ai prezzi....

 

Se non vuoi spendere molto prendi il 28 e basta....sennò metti mano al portafogli e compera il PHBE, e, siccome con 10€ in più ti danno il VHSH 30 nuovo, prendi quello.

 

E se vuoi spendere ancora meno tienti l'ape così....ah ah..

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Carlo83 -

Io ho comprato un phbh 28 su ebay proprio ieri...

 

Ebay è un po' rischioso, ma con un minimo di intelligenza e fortuna eviti il 99% degli inconvenienti

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA... ORA PRENO IL VHSB 37 DEL 2003 DI "LOSCA" PROVENIENZA A 50 EURI E LO RIVENDO X RICOMPRARNE UNO UN PO' PIU' PICCOLO.... SECONDO VOI A QUANTO SI PUO' RIVENDERE CONTANDO CHE E' STATO POCHI MESI SU UNA MITO E E STATO COMPRATO COME NUOVO?

COS'ALTRO POSSO PRENDERE?

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...