Vai al contenuto

Messaggi consigliati

I piaggio per ETS si trovano anche su scooter-shop..... a breve ne dovrei prendere 5... 2 dei quali tutti x me..... ahahah :-D:twisted:

 

i Piaggio... sopratutto ETS sono SIGNOR alberi motori..... :RdR

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

mah jason...io di piaggio ETS ne comprai 2 alla piaggio...ora è fuori catalogo da un annetto ma prima di listino piaggio (visto di persona dal mio piaggio center) costava 112€...me lo fece vedere xke mi lamentai che erano cari...ti parlo di 2-3 anni fa eh...ora un po di fondi di magazzino li ha DRT di ETS piaggio e li vende sugli 85 mi pare...ma forse meno...continuando pure quelli di Lauro son Piaggio...quelli si che costano 200€...ma dopo profonda rivisitazione e bilanciatura... ;-)

 

...quindi mi sa di inulata le 200€ di listino...

si ma orax,hai visto il piaggio/olimpia o l'olimpia e basta?perche la piaggio vende ricambia olimpia da una vita,e il piaggio/olimpia e' fuori produzione da quasi 20 anni,ma ovviamente presente a listino con prezzi aggiornati :FIR

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

strano.certo c'e differenza tra listini tra nord,centro e sud e a seconda pure del tipo di negozio che uno ha,pero' e' una bella differenza tra i listini che hai visto tu e quelli che ho avuto per le mani io ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

strano.certo c'e differenza tra listini tra nord,centro e sud e a seconda pure del tipo di negozio che uno ha,pero' e' una bella differenza tra i listini che hai visto tu e quelli che ho avuto per le mani io ;-)

 

 

già...quando comprai l'ultimo aprii anche un post chiedendo se servivano a qualcuno a quel prezzo...poi pero dopo poco ando fuori catalogo... :-?:-?

Link al commento
Condividi su altri siti

qui da noi di listino, un albero per et3 originale costa 190€....4 prigionieri cilindro 20€ :shock:

 

 

i prigionieri pure qui costano 20€ :-?:-?

...ce da provare quelli DRT che son pure piu lunghi...e sempre in acciaio..però è strano...vai li a chiedere prigionieri et3 e loro senza problemi te li tirano fuori...poi se chiedi ad esempio un albero ti guardano cosi :shock: !!!

...la piaggio a pescara una volta alla richiesta di un albero scoppio a ridere....disse lo sai quanti anni sono che non ne vedo uno??hahahaha

...il mio piaggio center invece mi trova tutto...gli ETS lui me li procurava...una volta andai li a chiedere un albero et3 e lui mi tiro fuori uno primavera con la scatola quadrata piaggio ingiallita...che culo...fondo di magazzino dell 81-82 mi disse...era stupendo!!

 

...poi vabè ha ragione jason...se prendi dalla piaggio un albero et3 stai sicuro che non è piaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Robert01973 ha voluto provare gli ets e ne ha preso uno, che poi è quello con il quale a gareggiato a Trecasali. Posso dire che non sono rimasto contento, completamente. Già quando metti un tameni sotto al trapano a colonna ti ci vogliono 2 fettine di carne in più la sera per forarlo.

 

Ovviamente nicola, tu fai lo sborone!! :RdR:RdR:RdR

 

 

beh NOS...non è detto che piu duro è e meglio è...quella e un altra cosa :lol::lol:

 

ottimo, in rettifica me ne hanno dato propio uno di vecchia produzione a 70€

non sarà un ets, ma per questa volta è andata cosi...

 

...xke secondo te quanto costa un ETS??...hai risparmiato secondo te??

non ho risparmiato niente!!! solo che drt è chiuso ,e noin mi andava di aspettare che aprisse + altro tempo per far arrivare i pezzi ;-)

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...