Vai al contenuto

Strumentazione e indicatori...


Messaggi consigliati

Salve a tutti.

 

tra qualche giorno ultimerò il mio proto, manca poco ormai. Pensando a cosa montare per renderla un po fischiarola e nello stesso tempo funzionale, mi era venuto ni mente di comprare qualche strumento di misura, ad esempio....non sa prei, un conta Km/h, magari che dia pure la temperatura del liquido, forse un conta giri....idee vaghe ecco! Chiedo a voi che magari siete più aggiornati di me in materia. Cosa propone di bello il mercato? cosa consigliate? c'è uno strumento che fà tutto insieme? ne servono diversi? cosa mi consigliate di tenere sott'occhio oltre la temperatura del liquido??

 

grazie infinite!

 

attendo consigli..... :B

...Vespa Terrona

 

Proto Rotax? No-Problem LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Le strumentazioni koso oltre a essere le più diffuse, sono anche le più belle.

Unica pecca: la temperatura, quella con il bulbo apposito (ho provato su uno scooter) è impossibile da far funzionare, nemmeno l'assistenza ha saputo farla funziona e avoglia di cambi in garanzia ma nesusno funzionava, portato anche da loro tecnici che ic hanno confidato che nemmeno loro sapevo farli funzionare, andiamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...