Vai al contenuto

sito pk 125


Messaggi consigliati

ragazzi vorrei delle info in merito alla marmitta della sito per pk 125

tanto per intenderci è questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &indexURL=

quello che mi chiedo rende almeno come una polini a banana?è peggio?

tappa?

essendo sito penso che sia + aperta dell'originale :roll:

 

grazie :B

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille...pensavo fosse qualcosa di meglio, invece :V

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una copia della marmitta originale del pk 125 xl.

 

Io l'ho messa nel pk 125 s ma non ho notato cambiamenti.

non e' assolutamente una copia dell'xl,ed appunto per questo dovresti aver notato solo peggioramenti

Link al commento
Condividi su altri siti

;-)

fai bene a tenertela da parte la tua,e' la migliore tra le marmitte originali,e non ha nulla da invidiare a marmitte come proma polini e derivate,anzi,oserei dire che e' superiore a queste ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

;-)

fai bene a tenertela da parte la tua,e' la migliore tra le marmitte originali,e non ha nulla da invidiare a marmitte come proma polini e derivate,anzi,oserei dire che e' superiore a queste ;-)

be secondo me lsa supoeriore e la marma del ets ( quella si che e introvabile )

 

io ho sul miei pk questa marmitta

 

su una monta un pinasco 3t ( spompato )

per il resto tutto originle e i 90 gli fa

 

sul altro monta un 130 con albero ets carburo 20 e filtro polini e mura parecchio

 

se trovo una ets vorrei mettere quella ma devo confrontare la marma del xl che celo nuova sul scafale e non lo notoato..

cerco:

*carter Pk 3 fori anche vuoto non limato

*Parmakit al carter vecchio tipo

*marmitta mirko rr

*motore T5 e PX 200

 

http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0

Vespa Special 74

Manubrio Et3 e PV

Contagiri Daytona Nuovo

Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino

Link al commento
Condividi su altri siti

be secondo me lsa supoeriore e la marma del ets ( quella si che e introvabile )

 

io ho sul miei pk questa marmitta

 

su una monta un pinasco 3t ( spompato )

per il resto tutto originle e i 90 gli fa

 

sul altro monta un 130 con albero ets carburo 20 e filtro polini e mura parecchio

 

se trovo una ets vorrei mettere quella ma devo confrontare la marma del xl che celo nuova sul scafale e non lo notoato..

io parlavo di marmitte originali a pignatta.ti diro',la marmitta ets e' interessante dal punto di vista estetico,ma rendeallo stesso identico modo della xl,se non meno.un motore ets completamente originale,ma se equipaggiato di marmitta originale pk 125 riesce ad arrivare a 100 effettivi,mentre con la drugo ets e' fatica passare i 95,e poi con la pignatta pk l'accelerazione aumenta notevolmente,mentre con la drugo ets e' lenta lenta,oserei dire piantata per terra

 

 

io sapevo che la marma migliore originale e quella della hp!!! mi sto sbagliando???

sbagli si,la marmitta hp e' una classica marmitta strutturata per un 50 cc.l'unica differenza rispoetto alle altre sta solo nella forma,ma la resa e' la stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...