Vai al contenuto

volano hp senza ghiera su m1


Ospite A.D.A.M.S.

Messaggi consigliati

Io sono l'eccezione che conferma la regola :lol:

 

Con albero Zadra spalle piene cono 20, volano HP senza ghiera, M1 e carter HP il volano mi toccava sul cilindro. Non solo.. mi toccava pure sul carter! :M

 

Evidentemente l'albero non ha le giuste quote. Dopo aver slimazzato il cilindro comunque le vitine che tengono le alette hanno pelato (per un paio di mm) il carter, cosa che assolutamente non succedeva con il mazzucchelli amt 186.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono l'eccezione che conferma la regola :lol:

 

Con albero Zadra spalle piene cono 20, volano HP senza ghiera, M1 e carter HP il volano mi toccava sul cilindro. Non solo.. mi toccava pure sul carter! :M

 

Evidentemente l'albero non ha le giuste quote. Dopo aver slimazzato il cilindro comunque le vitine che tengono le alette hanno pelato (per un paio di mm) il carter, cosa che assolutamente non succedeva con il mazzucchelli amt 186.

 

mattarello anke a me questo e successo!!!!!!!!...e ho la tua identica configurazione!...e poi ho capito il xk: l'albero mio ha un gioco dentro-fuori di 1mm k mi faceva toccare le viti(e ho pure fat una piccola crepa su carter,proprio sotto il cuscinetto del quadruplo)..ho risolto mettendo delle viti svasate(facendo l'incavo sulle sedi del volano) e controllandolo xiodicamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...