Vai al contenuto

carburatore da 28 ke perde a non finire


Ospite danilo

Messaggi consigliati

Salve ragazzi,stamattina ho montato un carburatore dell'orto da 28 sulla mia vespa,fino ad ora non ero mai andato oltre il 19.il carburatore ha subito iniziato a xdere benzina copiosamente da sotto la vasketta.spillo e galleggiante sembrano essere apposto,ma credo che in qst casi avrebbe dovuto xdere dagli sfiati laterali giusto???qst tipo di carburatori portano una guarnizione tra vasketta e corpo??può dipendere semplicemente dalla vasketta?e in qst caso c'è qlk segnale che può suggerirmelo???

ringrazo tt anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

se perde il carburo ci sono diversi motivi:

non hai la guarnizione tra vaschetta e corpo carburatore

non hai l'o ring che sta sotto il dado che stringe la vaschetta

probabilmente lo spillo della vaschetta non è apposto

 

controlla qualcosa di queste potrebbe essere il tuo problema ;-)

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha svuotato il sebatoio anke con il rubinetto kiuso :shock::shock: può essere un indizio x trovare il problema?la guarnizione tra vasketta e corpo è di carta o tipo oring?

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo o-ring, se perde anche a serbatoio chiuso semplicemente hai anche il rubinetto che non chiude. :roll:

perde tra vaschetta e corpo carburatore o dal foro del getto del max?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè dipende dalla serie...se non erro il vhst è di gomma ed ha una sua forma,mentre la serie phb ha l'o ring...

bene se ti ha svuotato il serbatoio con il rubinetto chiuso una cosa è certa: cambia il rubinetto :lol:

 

per il resto controlla se hai le guarnizioni e lo spillo nell vaschetta

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

il carburatore perde da sotto alla vasketta,in prossimità della vite x la kiusura che è provvista di oring....lo spillo è stato controllato da un meccanico e ha detto che è apposto...non mi fido e lo cambio lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me il mio 28 phbh perdeva copiosamente.. io ho cambiato guarnizioni e valvola benzina! e ora non da problemi! serbatoio chiuso o no!

 

inoltre cambia rubinetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve ragazzi,dato che mi serviva necessariamente la vespa ho smontato il 28 e ho rimesso il 19...oggi avendo un pò di tempo libero ho ripreso il 28 e mi sono accorto che c'era un piccola crepa sulla vasketta :oops::oops: l'ho riparata....ma adesso il carburatore perde da un piccolo buco che si trova vicino al vaporizzatore(almeno credo che si kiami così,in pratica è qll vite grossa che kiude la vasketta)

la vespa va molto bene con questo carbuiratore,quindi vorrei tenerlo,quali altri interventi mi consigliate x fermare qst perdita???

ringrazio tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,dato che mi serviva necessariamente la vespa ho smontato il 28 e ho rimesso il 19...oggi avendo un pò di tempo libero ho ripreso il 28 e mi sono accorto che c'era un piccola crepa sulla vasketta :oops::oops: l'ho riparata....ma adesso il carburatore perde da un piccolo buco che si trova vicino al vaporizzatore(almeno credo che si kiami così,in pratica è qll vite grossa che kiude la vasketta)

la vespa va molto bene con questo carbuiratore,quindi vorrei tenerlo,quali altri interventi mi consigliate x fermare qst perdita???

ringrazio tutti anticipatamente

se sbuca dentro alla vaschetta chiudilo con la sladatrice per lo stagno

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,dato che mi serviva necessariamente la vespa ho smontato il 28 e ho rimesso il 19...oggi avendo un pò di tempo libero ho ripreso il 28 e mi sono accorto che c'era un piccola crepa sulla vasketta :oops::oops: l'ho riparata....ma adesso il carburatore perde da un piccolo buco che si trova vicino al vaporizzatore(almeno credo che si kiami così,in pratica è qll vite grossa che kiude la vasketta)

la vespa va molto bene con questo carbuiratore,quindi vorrei tenerlo,quali altri interventi mi consigliate x fermare qst perdita???

ringrazio tutti anticipatamente

cambiare vaschetta...costa poco :-|

Se trovi cambia anche quella "vite"

Non so come tu abbia aggiustato la vaschetta ma per 5 euro al massimo cambiala xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...