Ospite Inviata 2009 Luglio 24 Share Inviata 2009 Luglio 24 Salve ragazzi,stamattina ho montato un carburatore dell'orto da 28 sulla mia vespa,fino ad ora non ero mai andato oltre il 19.il carburatore ha subito iniziato a xdere benzina copiosamente da sotto la vasketta.spillo e galleggiante sembrano essere apposto,ma credo che in qst casi avrebbe dovuto xdere dagli sfiati laterali giusto???qst tipo di carburatori portano una guarnizione tra vasketta e corpo??può dipendere semplicemente dalla vasketta?e in qst caso c'è qlk segnale che può suggerirmelo??? ringrazo tt anticipatamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crt Inviata 2009 Luglio 24 Share Inviata 2009 Luglio 24 se perde il carburo ci sono diversi motivi: non hai la guarnizione tra vaschetta e corpo carburatore non hai l'o ring che sta sotto il dado che stringe la vaschetta probabilmente lo spillo della vaschetta non è apposto controlla qualcosa di queste potrebbe essere il tuo problema Quota buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 24 Share Inviata 2009 Luglio 24 mi ha svuotato il sebatoio anke con il rubinetto kiuso può essere un indizio x trovare il problema?la guarnizione tra vasketta e corpo è di carta o tipo oring? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 24 Share Inviata 2009 Luglio 24 tipo o-ring, se perde anche a serbatoio chiuso semplicemente hai anche il rubinetto che non chiude. perde tra vaschetta e corpo carburatore o dal foro del getto del max? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crt Inviata 2009 Luglio 24 Share Inviata 2009 Luglio 24 bè dipende dalla serie...se non erro il vhst è di gomma ed ha una sua forma,mentre la serie phb ha l'o ring... bene se ti ha svuotato il serbatoio con il rubinetto chiuso una cosa è certa: cambia il rubinetto per il resto controlla se hai le guarnizioni e lo spillo nell vaschetta Quota buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 24 Share Inviata 2009 Luglio 24 il carburatore perde da sotto alla vasketta,in prossimità della vite x la kiusura che è provvista di oring....lo spillo è stato controllato da un meccanico e ha detto che è apposto...non mi fido e lo cambio lo stesso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 24 Share Inviata 2009 Luglio 24 anche a me il mio 28 phbh perdeva copiosamente.. io ho cambiato guarnizioni e valvola benzina! e ora non da problemi! serbatoio chiuso o no! inoltre cambia rubinetto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 3 Share Inviata 2009 Settembre 3 salve ragazzi,dato che mi serviva necessariamente la vespa ho smontato il 28 e ho rimesso il 19...oggi avendo un pò di tempo libero ho ripreso il 28 e mi sono accorto che c'era un piccola crepa sulla vasketta l'ho riparata....ma adesso il carburatore perde da un piccolo buco che si trova vicino al vaporizzatore(almeno credo che si kiami così,in pratica è qll vite grossa che kiude la vasketta) la vespa va molto bene con questo carbuiratore,quindi vorrei tenerlo,quali altri interventi mi consigliate x fermare qst perdita??? ringrazio tutti anticipatamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Settembre 3 Share Inviata 2009 Settembre 3 salve ragazzi,dato che mi serviva necessariamente la vespa ho smontato il 28 e ho rimesso il 19...oggi avendo un pò di tempo libero ho ripreso il 28 e mi sono accorto che c'era un piccola crepa sulla vasketta l'ho riparata....ma adesso il carburatore perde da un piccolo buco che si trova vicino al vaporizzatore(almeno credo che si kiami così,in pratica è qll vite grossa che kiude la vasketta)la vespa va molto bene con questo carbuiratore,quindi vorrei tenerlo,quali altri interventi mi consigliate x fermare qst perdita??? ringrazio tutti anticipatamente se sbuca dentro alla vaschetta chiudilo con la sladatrice per lo stagno Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2009 Settembre 3 Share Inviata 2009 Settembre 3 salve ragazzi,dato che mi serviva necessariamente la vespa ho smontato il 28 e ho rimesso il 19...oggi avendo un pò di tempo libero ho ripreso il 28 e mi sono accorto che c'era un piccola crepa sulla vasketta l'ho riparata....ma adesso il carburatore perde da un piccolo buco che si trova vicino al vaporizzatore(almeno credo che si kiami così,in pratica è qll vite grossa che kiude la vasketta)la vespa va molto bene con questo carbuiratore,quindi vorrei tenerlo,quali altri interventi mi consigliate x fermare qst perdita??? ringrazio tutti anticipatamente cambiare vaschetta...costa poco Se trovi cambia anche quella "vite" Non so come tu abbia aggiustato la vaschetta ma per 5 euro al massimo cambiala xD Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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