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et3 scalda da panico!


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Allora mi spiego meglio,appena montato il motore ho messo il piatto accensione con la tacca originale(24 gradi di strobo),poi l'ho portata a 17.dopo varie prove sono tornato a 24,il motore va molto più forte,e scalda un pelo meno che a 17.ieri sera ho messo la proma,scalda meno ma la carburazione è ancora più grassa!domani mattina provo con la simo

sicuramente sbagli a leggere i gradi,a 24 dovresti avere la ripresa di una moto da trial con la velocita' di una moto da trial

:ESP

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domani riprovo per l'ennesima volta con un'altra strobo,poi poppy mi porta per provare una proma,un phbl 24 e un'accensione completa con bobina e vado per esclusione...

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ma l'anticipo originale è a 24 gradi giusto?perchè con la piastra ruotata sul segno originale leggo 24 gradi con la strobo,perciò la pistola funziona correttamente credo

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l'anticipo originale e' circa 22/25 su statori a puntine primavera,l'et3 su tacca originale fa 19

fa 19 gradi originale?cazz... allora è propio la strobo fuori... mmmm che palle :evil:

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ragazzi risolto il problema!grazie a poppy per il carburatore!rimesso il siluro,anticipo a 17 gradi,e carburo phbl 24 ad,getto minimo 55,max 102(spillo e polverizzatore non ricordo ma me li sono scritti),la vespa va il doppio!in prima la ruota davanti si alza!e finalmente non scalda + da paura come prima!insomma quel c...o di phbl22 mi ha fatto tirar bestemmie per 3 giorni interi!

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l'anticipo originale e' circa 22/25 su statori a puntine primavera,l'et3 su tacca originale fa 19

fa 19 gradi originale?cazz... allora è propio la strobo fuori... mmmm che palle :evil:

 

 

strano, il funzionameto è abbastanza semplice...magari controlla l'attacco che hai al cavo candela...o quante spire c'è bisogno di fare per leggere il più precisamente possibile il segnale...

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quel c...o di phbl22 mi ha fatto tirar bestemmie per 3 giorni interi!

il 22 non c'entra niente,tra 22 e 24 cambia particamente niente ;-)

la differenza c'è stata invece,perchè solo cambiando il carburatore e lasciando invariato il resto ho risolto il problema,probabilmente il carburatore essendo vecchio e oieno di residui di olio(c'ho messo 2 ore a a pulirlo)aveva qualche passaggio interno non perfettamente aperto...

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ah be certo,se il carburatori aveva problemi funzionali sono d'accordo sul fatto che ti causava difetti,ma se fosse stato a posto non avresti notato differenze paragonandolo al 24

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ah be certo,se il carburatori aveva problemi funzionali sono d'accordo sul fatto che ti causava difetti,ma se fosse stato a posto non avresti notato differenze paragonandolo al 24

certo su quello non metto in dubbio,comunque adesso la vespa va veramente forte paragonata al lavoro base che ho fatto,adesso sono soddisfatto

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