Ospite Inviata 2009 Luglio 24 Share Inviata 2009 Luglio 24 Allora mi spiego meglio,appena montato il motore ho messo il piatto accensione con la tacca originale(24 gradi di strobo),poi l'ho portata a 17.dopo varie prove sono tornato a 24,il motore va molto più forte,e scalda un pelo meno che a 17.ieri sera ho messo la proma,scalda meno ma la carburazione è ancora più grassa!domani mattina provo con la simo sicuramente sbagli a leggere i gradi,a 24 dovresti avere la ripresa di una moto da trial con la velocita' di una moto da trial :ESP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ poppy Inviata 2009 Luglio 24 Share Inviata 2009 Luglio 24 Leva il 22 e metti il 24 Quota Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 24 Share Inviata 2009 Luglio 24 domani riprovo per l'ennesima volta con un'altra strobo,poi poppy mi porta per provare una proma,un phbl 24 e un'accensione completa con bobina e vado per esclusione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 difficile che la strobo sbagli.... + che altro rivedi magari la lettura. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 ma l'anticipo originale è a 24 gradi giusto?perchè con la piastra ruotata sul segno originale leggo 24 gradi con la strobo,perciò la pistola funziona correttamente credo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 l'anticipo originale e' circa 22/25 su statori a puntine primavera,l'et3 su tacca originale fa 19 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 l'anticipo originale e' circa 22/25 su statori a puntine primavera,l'et3 su tacca originale fa 19 fa 19 gradi originale?cazz... allora è propio la strobo fuori... mmmm che palle Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 confermo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 ragazzi risolto il problema!grazie a poppy per il carburatore!rimesso il siluro,anticipo a 17 gradi,e carburo phbl 24 ad,getto minimo 55,max 102(spillo e polverizzatore non ricordo ma me li sono scritti),la vespa va il doppio!in prima la ruota davanti si alza!e finalmente non scalda + da paura come prima!insomma quel c...o di phbl22 mi ha fatto tirar bestemmie per 3 giorni interi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 26 Share Inviata 2009 Luglio 26 l'anticipo originale e' circa 22/25 su statori a puntine primavera,l'et3 su tacca originale fa 19 fa 19 gradi originale?cazz... allora è propio la strobo fuori... mmmm che palle strano, il funzionameto è abbastanza semplice...magari controlla l'attacco che hai al cavo candela...o quante spire c'è bisogno di fare per leggere il più precisamente possibile il segnale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 26 Share Inviata 2009 Luglio 26 quel c...o di phbl22 mi ha fatto tirar bestemmie per 3 giorni interi! il 22 non c'entra niente,tra 22 e 24 cambia particamente niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 26 Share Inviata 2009 Luglio 26 quel c...o di phbl22 mi ha fatto tirar bestemmie per 3 giorni interi! il 22 non c'entra niente,tra 22 e 24 cambia particamente niente la differenza c'è stata invece,perchè solo cambiando il carburatore e lasciando invariato il resto ho risolto il problema,probabilmente il carburatore essendo vecchio e oieno di residui di olio(c'ho messo 2 ore a a pulirlo)aveva qualche passaggio interno non perfettamente aperto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 26 Share Inviata 2009 Luglio 26 ah be certo,se il carburatori aveva problemi funzionali sono d'accordo sul fatto che ti causava difetti,ma se fosse stato a posto non avresti notato differenze paragonandolo al 24 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 26 Share Inviata 2009 Luglio 26 ah be certo,se il carburatori aveva problemi funzionali sono d'accordo sul fatto che ti causava difetti,ma se fosse stato a posto non avresti notato differenze paragonandolo al 24 certo su quello non metto in dubbio,comunque adesso la vespa va veramente forte paragonata al lavoro base che ho fatto,adesso sono soddisfatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 26 Share Inviata 2009 Luglio 26 bene,cosi almeno ora te lo gusti per bene quel motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 26 Share Inviata 2009 Luglio 26 bene,cosi almeno ora te lo gusti per bene quel motore peccato che non è per me Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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