+ poppy Inviata 2009 Luglio 6 Share Inviata 2009 Luglio 6 Sto x rimontare il mio Falc ad aspirazione al carter non lamellare prendo in mano l'albero acquistato da Lauro,ci metto il cuscinetto lato frizione e noto che mi cade per terra,insieme al albero mi era stato messo dentro anche il cuscinetto che viene montato lato volano.Le domande sono 2 che volevo chiedervi.Nel cuscinetto lato volano noto che è piu stretto rispetto alla sede del carter ci devo mettere uno spessore o no?Per il cuscinetto lato frezione deve uscire dalla sua sede?Ad mio avviso no ma volevo sentire anche voi se xer caso è capitato anche a chi a acquistato il suo albero? Quota Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Luglio 6 Share Inviata 2009 Luglio 6 Sei italiano? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2009 Luglio 6 Share Inviata 2009 Luglio 6 allora.. ti avrebbe dovuto dare anche un seger da mettere nella sede del carter per fare da distanziale lato volano, comunque ci metti che vuoi, basta che sia 2 mm per lato frizione: è un albero ets molto rivisto ed è normale che li il cuscinetto ci va con le mani, perche una volta montato il pignone non si muove piu ,perche si impacchetta tutto. Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ poppy Inviata 2009 Luglio 6 Autore Share Inviata 2009 Luglio 6 X Nostholley si sono ita.Grazie Romovespa si c'era anche 1 segher adesso o capito a cosa serviva Quota Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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