Vai al contenuto

è possibile??


Ospite special92

Messaggi consigliati

ragazzi ho rotto il portalampade del fanale posteriore ...monto quello del primavera xk ho lo stop(non quello cromato) ..già 2 ricambisti mi hanno detto che si vende tutto il gruppo ottico intero che costa 27euro :M ma io mi chiedo è posibile che non vendano solo il portalampade??è possibile che devo spendere quasi 30 euro x un pezzo di plastica?? :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sì...

ormai non mi stupisco più di nulla, da quando ho speso 27 euro per la guarnizione di gomma grigia per il fanale posteriore della primavera! Pensa che in lire sono 52.270: come fa un rivenditore a chiederti 52 mila lire per un pezzetto di gomma? :U ?? :U ? :shock::shock::shock::shock:

E' un furto legalizzato. E tutti ci voglion fare i soldi a palate con i particolari, e le viti e questo che è introvabile, e quello che non lo fanno più....e intanto tu ci rimetti la paga di un mese di lavoro.....

Ah, gli euro........da Neuro !!! rivoglio le lireeeee !!!!! :M:M

:V

:roll:

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sì...

ormai non mi stupisco più di nulla, da quando ho speso 27 euro per la guarnizione di gomma grigia per il fanale posteriore della primavera!

 

Mi pare che ti abbiano pelato come una patata!

 

cavallo matto costa intero il fanale quella cifra ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...