Vai al contenuto

Vespagiro Valstirone 2009 (PR)


Ospite montanaropr

Messaggi consigliati

ciao a tutti , probabilmente vi sarà già stato annunciato da tempo , ma ve lo ricordo...

L'anno scorso indimenticabile gitarella sulle curve del valico S. Antonio e anche questo anno penso che ci sarà da divertirsi ...

Non so se ci sarà il limite agli iscritti ( spero di no) ma chi vuole venire si faccia vivo per tempo....

questa è la brochure direttamente dal sito del vespaclub (http://www.trattoriacavallo.it/vespaclub/vespa_club_caval_000002.htm)

5° VespaGiro Val Stirone

12 Luglio 2009

 

Menù

 

Iscrizioni con scaglie di grana

presso il Caseificio La Madonnina

 

Spuntino di Benvenuto

con polenta fritta e salumi

offerto dalla Trattoria Cavallo

 

Aperitivo in Salso con pancettone di Ferriere

 

Risotto nel bosco di Preda

 

Grigliata al laghetto

 

Gelato in Trattoria

 

Caffè

 

Anguria a volontà

 

L'abbuffata si svolgerà anche in caso di pioggia

 

Sabato 11, nei pressi della Trattoria Cavallo

avrà luogo la tradizionale grigliata di benVinato

 

Per info e preonotazioni: 0524 572195

0524 576087

331 4416610

 

ciao a tutti e buona estateeeeee!!!!! :SC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

si va si va! tra poco si monta tutto e si comincia a rodare..... per l'11 tutto deve esser pronto.... spero solo di riuscire a fare la revisione dopo il rodaggio o quei cretini sbragano tutto....... vi aspettiamo! e non presentatevi senza grinta perchè vi perdiamo per le curve!!!!!!!!!!!!! A PRESTO

 

Montanaro ---> special bianco o blu, casco scodella e olio che spussa! ciaooooooooooooooooo :SC

Link al commento
Condividi su altri siti

si va si va! tra poco si monta tutto e si comincia a rodare..... per l'11 tutto deve esser pronto.... spero solo di riuscire a fare la revisione dopo il rodaggio o quei cretini sbragano tutto....... vi aspettiamo! e non presentatevi senza grinta perchè vi perdiamo per le curve!!!!!!!!!!!!! A PRESTO

 

Montanaro ---> special bianco o blu, casco scodella e olio che spussa! ciaooooooooooooooooo :SC

 

 

vespa special nera, sella bianca, io e la morosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, eccomi di ritorno da Salsomaggiore, 2 giornate perfette, o quasi, dico quasi perchè ieri nel viaggio di ritorno, a 30 km dalla partenza mi si è spaccata la marmitta, 260 km con un frastuono devastante, uff... :evil::evil:

Per il resto tutto perfetto, come sempre ottima, anzi ottimissima organizzazione, come sempre il miglior raduno di tutti... C):B

 

Ancora complimenti, salutoni Nic

La Vespa mi ha dato alla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si dai non male ... peccato il mancato giro su per il valico causa rally ma tutto andato benone , io ho rischiato di lasciare a casa la mia adorata causa inconveniente da troppa fretta e sinceramente di venire con un'altra non mi andava , tutto bene , il motore appena rodato con anticipo a occhio andava mediamente bene , sistemato va meglio ma .......

Complimentoni a stefano che ha fatto come sempre un ottimo lavoro , ottima la griglia e il riso ci mancava un pò di birra o vino lungo il percorso ma...... amen meglio così.

ragazzi la storia delle mie vespe finisce qui a settembre partono tutte ( forse tranne una...) è ora di cambiare , troppo poco tempo e troppi impegni , grazie della compagnia , ciao e in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si dai non male ... peccato il mancato giro su per il valico causa rally ma tutto andato benone , io ho rischiato di lasciare a casa la mia adorata causa inconveniente da troppa fretta e sinceramente di venire con un'altra non mi andava , tutto bene , il motore appena rodato con anticipo a occhio andava mediamente bene , sistemato va meglio ma .......

Complimentoni a stefano che ha fatto come sempre un ottimo lavoro , ottima la griglia e il riso ci mancava un pò di birra o vino lungo il percorso ma...... amen meglio così.

ragazzi la storia delle mie vespe finisce qui a settembre partono tutte ( forse tranne una...) è ora di cambiare , troppo poco tempo e troppi impegni , grazie della compagnia , ciao e in bocca al lupo!

 

 

ve che se le dai via almeno un paio devi darle a me !!!!! ricordati ve!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...