Ospite Inviata 2009 Giugno 15 Share Inviata 2009 Giugno 15 ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio! dopo aver smadonnato a lungo con la carburazione di un koso 34 mi sono accorto che la sede dello spillo non era perfettamente alineata quindi a volte chiudeva a volte no rimaneva su di giri, insomma un delirio! ho deciso prendo dallo scaffale un bel mikuni tm 41 lo caccio sotto la vespa e i torna il sorriso.....minimo perfetto erogazione altrettanto , ma soprattutto perfettamente carburato !!! ora vi chiedo una cosa secondo voi e' troppo sovradimensionato? il collettore e' di 34 mm pero' cavolo va che e' una bellezza! ci sono pro e contro? a giusto la configurazione m1l 08 (scarico rivisto) 25/72 (con cambio originale e parastrappi drt) m2 con carterino hp (grazie ai consigli di checco....una libidine) albero drt spalle piene corsa 51 simil mx3c (quelle che faceva nafusu) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2009 Giugno 15 Share Inviata 2009 Giugno 15 Beh,non e' certo un carburatore "da passeggio". Potresti anche lasciarlo,magari(molto consigliato..) abbinaci un collettore su misura. Forse,teoricamente parlando,potresti perdere un po',di pulizia di erogazione ai bassi regimi,(tipica dei grandi diametri) ma se sei riuscito a carburarlo e' tutto ok. Quota LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 16 Share Inviata 2009 Giugno 16 ti assicuro che l'erogazione e' perfetta! lo spillo e' giu' tutto il minimo e' originale e come massimo ho usato un 155 del koso! ne sono rimasto stupito anche io! piu' che altro fa paura! 1 e 2 e' veramente difficile tenere la ruota per terra! in terza la velocita' e' gia' tropo eccessiva e in quarta non si siede....sembra infinita! cavolo ragazzi non so come possa andare un r o un falc! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Giugno 16 Share Inviata 2009 Giugno 16 sono piu o meno nella tua stessa condizione.. cioè.. su lambra ho montato il phsb 38.. e il collettore era un 28 che ho fatto tornire a 34.. oltre non posso andare.. non ho materiale..(ordinero un altro collettore e salderò chili di aluminio per tornirlo a 38..) nel frattempo nonostante tutto ti posso assicurare che il motore gira bene.. sono stra soddisfatto e ieri sono riuscitoa risolvere anche gli ultimi piccoli problemini di obesità al minimo.. il mio consiglio è di lasciarlo su se gira bene se sei soddisfatto e quant'altro.. ma appena puoi compra a o fatti un collettore su misura per il nuovo carburo.. proprio come farò io.. ps: a me il 155 su un 41 mi sa di piccolo..moolto piccolo.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 16 Share Inviata 2009 Giugno 16 anche a me 155 non mi sembra all'altezza di un 41 pero' il colore della candela e' di un nocciola splendido! considera che il getto e' per un koso e messo di fianco al suo 345 originale mikuni la differenza e' impercettibile! cavolo che goduria! checco aveva ragione la 25/72 e' una figata! il piu' e' tenere la ruota a terra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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