Vai al contenuto

compleanno amaro...ABBANDONO PROGETTO GIRATO


Ospite diablo

Messaggi consigliati

in questo periodo non me ne va bene una...stasera hanno cercato di portarmi via il mio fido, super hexagon 180, indispensabile negli spostamenti a roma. blocchetto accensione spaccato con fili tranciati, blocchetto bauletto aperto come una cozza e altri piccoli danni.

che nervi......menomale che non sono riusciti a portarselo, sti maledetti.

 

mi trovo dunque costretto ad abbandonare progetto del secondo telaio da pista col 132 girato, ho urgenza ora di riparare lo scooterone.

 

mi scuso perciò con Stefano vespista, in quanto non potrò più acquistare il suo telaio special da gara, con Banzi per il collettore e con altri utenti di cui non ricordo il nome ( scusate ma oltre all'accaduto sono pure le 2 di notte )riguardo altri ricambi.

 

domani dovrò trovare un carro attrezzi e portarlo alla piaggio...mi spenneranno vivo.

 

che disdetta..un compleanno di mer...

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato dalla piaggio...

carroattrezzi 70euro...ricambi piaggio...270euro per ora dopo una rapida visione...più manodopera...

 

che nervosooooooooo :WA:WA:WA:WA:FIR:FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

l'assicurazione s'è lavata le mani. per questo a settembre cambio, non è possibile un trattamento simile...dopo 4anni di polizza senza mai chiedere uno sconto!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro orazio...qui a roma sto in un monolocale più piccolo del mio garage...e non sto scherzando.

mi metto nella vasca da bagno a fare i lavori??

Link al commento
Condividi su altri siti

caro orazio...qui a roma sto in un monolocale più piccolo del mio garage...e non sto scherzando.

mi metto nella vasca da bagno a fare i lavori??

 

 

...e io non ci pensavo 2 volte a legare il bauletto con lo scotch indossare il casco e scendere a casa... :lol::lol:

...ma non tutti son malati cm me ovviamente... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

news sull'accaduto...ormai è diventata na barzelletta!!

ho chiesto al centro piaggio di poter reperire personalmente alcuni ricambi,dato che il mio amico ricambista in puglia mi assicura dei forti sconti ( io gli effettuo i restauri...lui mi "tratta" i prezzi ).

risultato circa 100euro di risparmio....almeno respiro un pò!

 

speriamo che muore quello stronzo che ha cercato di incul....armelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...