Vai al contenuto

cosa ne pensate??


Messaggi consigliati

by vespaevo......

 

Queste sono vere soddisfazioni!!

 

altro che prendi monta......via.....30cv... :shock:

 

meglio che esco un pò....saluti.. :B:B:B:B:B:B:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
by vespaevo......

 

Queste sono vere soddisfazioni!!

 

altro che prendi monta......via.....30cv... :shock:

 

meglio che esco un pò....saluti.. :B:B:B:B:B:B:B:B

 

 

beh esci pure, ma ste cose scritte non le capisco...io ne ho montati taaanti di kit che ho limato in anni (e ti ricordo che c'è gente che anche qui mi dà paga di brutto) ora sono uno a cui piace montare i kit nuovi, che male c'è? mi odieresti per questo?

 

se vuoi farti un polini superslimazzato, beh fattelo ma non sentirti affatto inferiore a chi monta un kit alu da 30 cv, che inferiore non lo sei, sei tu che ti fai semmai il problema, detto a te per dire a chi la pensa come te....sarebbe come se io con la mia opel corsa ogni volta che vedo bmw mercy ferrar porc etc mi sento inferiore, loro hanno quella roba là, io no, ma non per questo sono infelice o devo sentirmi inferiore e infierire loro che non ci vuole un ferrar per esser contenti....eh ;-)

 

e comunque io sfido a fare su un motore col cilindro che ha usato Ivan e che vada forte come il suo, si devono avere conoscenze superiori alla media...secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che per montare quel cilindro è davvero un bello sbattimento...specialmente nel mio caso che ho lasciato la valvola 8) (osservare il mio avatar :-D )

il rotax è una fesseria in confronto al proto col cilindro dello skipper...

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...