Vai al contenuto

foto della vespa finita!!!


Messaggi consigliati

Link al commento
Condividi su altri siti

perche una special con ruote chiuse come nella 50n se non sbaglio?? comunque bella... soprattutto mi piace la marma... non ho capito l'hai fatta te o te la sei fatta fare? oppure ci sono in commercio?? se c'e' in commercio mi puoi dire il prezzo per cortesia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non e' una special e' un incrocio, o forse una rotonda. e' una r ma davanti era talmente mangiata dalla ruggine e tutta stuccata che l'ho sbrancata e messo il nasello della special, andava col faro tondo ma quello che me l'ha venduta e tentato di restaurare prima di me gli ha messo il quadro e io l'ho lasciato. per la marma mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non e' una special e' un incrocio, o forse una rotonda. e' una r ma davanti era talmente mangiata dalla ruggine e tutta stuccata che l'ho sbrancata e messo il nasello della special, andava col faro tondo ma quello che me l'ha venduta e tentato di restaurare prima di me gli ha messo il quadro e io l'ho lasciato. per la marma mp!

 

la marmitta e' per caso del marri di arezzo!??!

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non e' una special e' un incrocio,

incrocio si dice anche crossover :RdR

speedy special crossover suona anche bene,la marma come suona ?

facci sentire C)

bellaa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non e' una special e' un incrocio, o forse una rotonda. e' una r ma davanti era talmente mangiata dalla ruggine e tutta stuccata che l'ho sbrancata e messo il nasello della special, andava col faro tondo ma quello che me l'ha venduta e tentato di restaurare prima di me gli ha messo il quadro e io l'ho lasciato. per la marma mp!

 

la marmitta e' per caso del marri di arezzo!??!

 

si e' sua!!! grand uomo! che ne pensi??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non e' una special e' un incrocio,

incrocio si dice anche crossover :RdR

speedy special crossover suona anche bene,la marma come suona ?

facci sentire C)

bellaa

 

la marma suona bene, e' fatto in lamiera 8/10 e suona come la kawasaki di mi cugino :mrgreen: solo che mi aspettavo il famoso fischio dei motori spinti ma bohhh

 

settimana prossima la metto su banco e vi posto il foglio, magari prima ci scappa un video :M

Link al commento
Condividi su altri siti

:D la vespa non è male!! anzi.. e' bello avere un pezzo UNICO!!! :mrgreen: complimenti!! ma l'hai verniciata tu??? se si.. 10 e lode!!

ottimo anche il motore e la marmitta che fa la sua porca figura!!

 

inutile dir che ci aspettiamo un video... :PRT:M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

:D la vespa non è male!! anzi.. e' bello avere un pezzo UNICO!!! :mrgreen: complimenti!! ma l'hai verniciata tu??? se si.. 10 e lode!!

ottimo anche il motore e la marmitta che fa la sua porca figura!!

 

inutile dir che ci aspettiamo un video... :PRT:M

 

verciniatura fatta in famiglia mio babbo fa il carrozziere ho speso 70 euro di vernice e lavoro e 900 euro di cure psichiatriche per aver passato 4 gg a stretto contatto con lui. :!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che quando che ho verniciato la vespa che gli ho fatto alla prima mano di fondo mi ha detto che andava bene così.. non occorreva spendere altro... :WA:WA:WA ..mio padre non ti dice mai bravo oppure bel lavoro...soddisfazioni zero :A però quando gli ho dato la vespa e ci ha fatto un giro son stato il + felice a vederlo col sorriso.. per me è stato appagante.. cosa vuoi.. i padri bisogna tenerseli.... :mrgreen::mrgreen: scusa per l'OT

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che quando che ho verniciato la vespa che gli ho fatto alla prima mano di fondo mi ha detto che andava bene così.. non occorreva spendere altro... :WA:WA:WA ..mio padre non ti dice mai bravo oppure bel lavoro...soddisfazioni zero :A però quando gli ho dato la vespa e ci ha fatto un giro son stato il + felice a vederlo col sorriso.. per me è stato appagante.. cosa vuoi.. i padri bisogna tenerseli.... :mrgreen::mrgreen: scusa per l'OT

 

ti capisco perfettamente...sei sicuro che non siamo fratelli?? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: eh i babbi.... io con il mio siamo cane e gatto.. io dico una cosa lui l'esatto contrario... ti capisco!!! :mrgreen:

 

io è 31anni che lo sopporto... :ESP

allora non sono il solo via, quando ci lavoravo insieme era una tragedia e sono dovuto scappare per la totale incompatibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi anche con mi babbo era cosi' era una sfida continua...del tipo mirko tanto non ci riesci a mettere il filo frizione come si deve togliti che lo faccio io... e io:scommettiamo che ci riesco??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: poi pero' ho continuato a fare la vespa solo perche altrimenti non si andava mai avanti con i lavori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Speed Vyper

una domanda che non vedo mai

quanti km\h fa !!!!!!!!!!!

rispondi per favore ,son curioso

 

il contakm non l'ha ma ti posso dire che gia' la seconda agli alti giri o la terza a 5/6000 giri ti da la sensazione di velocita'... appena la metto sul banco vedo qnt giri fa e con lo speed calc so a che velocita' vado.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen: noto con piacere che non sono il solo....

eh si Speed!! anch'io son figlio unico..(e con questo non vuol dire che si viziato come dicono in molti dei figli unici :mrgreen: )

 

o detta un po in maniera simpatica... 2 galli non possono stare nello stesso pollaio!!!! :B:B:B

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Speed Vyper

una domanda che non vedo mai

quanti km\h fa !!!!!!!!!!!

rispondi per favore ,son curioso

 

il contakm non l'ha ma ti posso dire che gia' la seconda agli alti giri o la terza a 5/6000 giri ti da la sensazione di velocita'... appena la metto sul banco vedo qnt giri fa e con lo speed calc so a che velocita' vado.

 

grazie aspetto la tua risposta

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che non fischia perchè non hai il vtronik.. ;-)

ma ce l'ho! posso chiedere qual'e' la parte che fischia?? dovrebbe essere lo scarico! o sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...