Vai al contenuto

Nuovo blocco al mio ape!!!:D


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi adesso che sta finendo la scuola e prenderò la macchina vorrei fare un nuovo blocchettino al mio ape diciamo abbastanza tranquillo e soprattutto mooooolto coppioso!!!ehehe :-D

Pensavo:

130 polini doppia rivisto :twisted:

Albero motore corsa 53 biella 97

Caruratore sono indeciso se montare il 26/28/30

Marmitta Leovince :mrgreen:

Rapporti 27/69 con cambio ape :twisted:

 

Spero di riuscire a tirare tutta la 4a è per questo che voglio un motore molto coppioso!!

Qualche altro consiglio?? ;-)

 

:B:B:B

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un ape moooolto coppioso!! eheh comunque è un buonisimo blocco secondo me la riesci a tirare bene con il corsa 53 poi con il doppia!io andrei di 30 vhsh anche se non so con il lamellare polini ci stia un 30 si parlava massimo di un 28..comunque cosi è un ape con moooolto allungo! se questo è quello che cerchi è un buonissimo blocco! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di marmitta penso di andare assolutamente di leovince anche perchè la proma mi toccherebbe comprarla a tutti i cas me la fccio prestare e vedo un po :twisted: !!!

La pecca del doppia secondo me è il collettore che è di 24mm e non posso portarlo a un diametro maggiore :M:M !!

Adesso vedrò un po cosa posso inventare :twisted: !!Ma penso di optare per i phbh 28.... ;-)

Inoltre io avevo intenzione di fare qualche lavoretto qua e la al cilindro però ancora non ho idea cosa fare visto che Orax84 mi ha sconsigliato di fare alcuni lavoretti a cui pensavo.... :-? quindi sto un po valutando le cose che posso fare!!! :lol:

Volevo farvi una domanda :!: Che voi sappiate miglioro in qualcosa a unire la luce di aspirazione con l'unghiata del cilindro?

:B:B:B

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...