Vai al contenuto

problema cambio provenienza spagnola


Messaggi consigliati

salve a tutti

ieri dopo alcune prove fatte sul mio nuovo motorello sono andato a provare a montarci il tamburo

premettiamo che sapevo che il cambio era di provenienza spagnola perchè me l'aveva detto denis quando gliel'ho mandato

ma credevo che non ci fossero poi ste differenze sostanziali a parte che visibilmente era molto + lungo in corrispondenza del mozzo ruota ma mi sono fatto fare una boccola in acciaio inox x poterlo tirare col bullone che ovviamente non corrisponde come passo e grandezza a quello italiano...

fatto sta che metto su un normale tamburo special che mi ritrovavo in casa visto che quello che era sul blocco quando l'ho comprato era rotto,

e meraviglia delle meraviglie.... il tamburo non chiude...e non fa chiudere nemmeno il paraolio...

smonto controllo oggi col mio amico pelle e vediamo che sono proprio differenti....

provo a montarcelo uguale metto in moto e giù tutto l'olio del cambio...

ho controllato all'interno del tamburo il codice è 100485 che ovviamente è diverso dall'altro

qualcuno sa aiutarmi o ha avuto esperienze simili??

noi avevamo pensato di tornire un po l'altro x portarlo alla misura in modo che chiuda e inserire x interferenza un anello in ottone x far chiudere il paraolio

 

consigli???

 

grazie

centauroew5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...