+ losilst2 Inviata 2009 Aprile 12 Share Inviata 2009 Aprile 12 salve a tutti ieri dopo alcune prove fatte sul mio nuovo motorello sono andato a provare a montarci il tamburo premettiamo che sapevo che il cambio era di provenienza spagnola perchè me l'aveva detto denis quando gliel'ho mandato ma credevo che non ci fossero poi ste differenze sostanziali a parte che visibilmente era molto + lungo in corrispondenza del mozzo ruota ma mi sono fatto fare una boccola in acciaio inox x poterlo tirare col bullone che ovviamente non corrisponde come passo e grandezza a quello italiano... fatto sta che metto su un normale tamburo special che mi ritrovavo in casa visto che quello che era sul blocco quando l'ho comprato era rotto, e meraviglia delle meraviglie.... il tamburo non chiude...e non fa chiudere nemmeno il paraolio... smonto controllo oggi col mio amico pelle e vediamo che sono proprio differenti.... provo a montarcelo uguale metto in moto e giù tutto l'olio del cambio... ho controllato all'interno del tamburo il codice è 100485 che ovviamente è diverso dall'altro qualcuno sa aiutarmi o ha avuto esperienze simili?? noi avevamo pensato di tornire un po l'altro x portarlo alla misura in modo che chiuda e inserire x interferenza un anello in ottone x far chiudere il paraolio consigli??? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.