Vai al contenuto

rr o gf project


Messaggi consigliati

una cosa e' sicura che la rr funziona al meglio con fasi piu alte da quelle originali... infatti di solito si mette la basetta di 2mm per arrivare a quelle fasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai intenzione di lasciare il motore originale una espansione fatta apposta è la faster racing... però se poi alzi non ti va più bene...

 

 

se vedesse il gotaxxxx direbbe:

 

"noooo!...la faster racing.....nooooo"

 

....e poi :V

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai intenzione di lasciare il motore originale una espansione fatta apposta è la faster racing... però se poi alzi non ti va più bene...

 

 

se vedesse il gotaxxxx direbbe:

 

"noooo!...la faster racing.....nooooo"

 

....e poi :V

 

io non l'ho mai provata però chi l'ha provata dice che su un 130 di scatola non è male... siccome lui ha il gt originale....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei sapere su un 130 polini non rifasato quale va meglio di queste 2 marmitte? e per un doppia aspirazione? per un 100? tirano in alto o anche in basso??

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul doppia la migliore se hai intenzione di montarlo di scatola è la polini evolution... ma visti i costi di quella schifezza :roll:

 

Tra le due non ho provato nulla... ma viste entrambe andrei di RR.... anche se con il doppia è un pò più complicato spessorare.... entrambe necessitano di rifasatura.... ;-)

 

Che x me è obbligo.... :lol:

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

AAh dimenticavo per il discorso del 102cc problemi non esistono x entrambe... a patto che il 102cc abbia i testicoletti.... ;-)

il mio quello rifasato....... ;-) .....avevo pensato ad una rr visto il costo contenuto rispetto ad una silent......(penso il rendimento non cambi di molto).....

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai intenzione di lasciare il motore originale una espansione fatta apposta è la faster racing... però se poi alzi non ti va più bene...

 

 

se vedesse il gotaxxxx direbbe:

 

"noooo!...la faster racing.....nooooo"

 

....e poi :V

:lol::lol:

quando vieni ti racconto la storia di quella marmita che tanto il proto è guasi pronto

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

la gf project è bella però costicchia e sembra molto panciuta e corta...non proprio stradale....io andrei di rr....l'ho sentita girare e non mi sembrava male....però un pò molto rumorosa....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai intenzione di lasciare il motore originale una espansione fatta apposta è la faster racing... però se poi alzi non ti va più bene...

 

 

se vedesse il gotaxxxx direbbe:

 

"noooo!...la faster racing.....nooooo"

 

....e poi :V

:lol::lol:

quando vieni ti racconto la storia di quella marmita che tanto il proto è guasi pronto

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

x tutti, scusate l'off topic

x malossi 130,

non voglio passare per un "egoista" o un nonno della naja ma ritengo una "mancanza di rispetto" il fatto di rubare loghi degli altri e modificarne piccoli particolari per farli sembrare propri, non hai un pò di fantasia? non riesci a trovare unimmagine che ti possa rappresentare senza fare un torto ad un altro?

 

e in più nell'indirizzo postato da te non è presente questa immagine o almeno io non la vedo, pure la tua firma è copiata dal sottotitolo della sezione gare di accellerazione

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...