Vai al contenuto

Benedizione Vespe 2009 Sandrigo (VI)


lepre

Messaggi consigliati

:lol:

 

lui si che è un vespista doc :lol:

avrà un milione di km la sua vespa :lol:

 

di dove sei?

perché se sai chi è maltina non sei tanto distante....

 

 

piovene...dove maltina è conosciuto come "M1L" e non come xxxxxxcavre, come li da voi C)

 

cosa sono queste censure.... si scrive pinciacavre...

 

Pensa che io l'unica che lo visto senza la sua special era su una pk xl... probabilmente ha dovuto rifare il motore....

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

 

lui si che è un vespista doc :lol:

avrà un milione di km la sua vespa :lol:

 

di dove sei?

perché se sai chi è maltina non sei tanto distante....

 

 

piovene...dove maltina è conosciuto come "M1L" e non come xxxxxxcavre, come li da voi C)

 

cosa sono queste censure.... si scrive pinciacavre...

 

Pensa che io l'unica che lo visto senza la sua special era su una pk xl... probabilmente ha dovuto rifare il motore....

 

 

 

infatti, la pk è di suo fratello...quella volta l'ha portata a bepi bortolan a fare il motore :1

Link al commento
Condividi su altri siti

@criSTIAno:si dai....anche se sarebbe meglio in vespa.....comunque sono ben accette anche le api...... :lol: quote]

 

chiedo perchè non ho amici vespisti...comunque un mio amico voleva venire con la Vespa 400 fresca di restauro :lol: ma se dici che è meglio in vespa la lascerà in garage C)

 

Ehila... come non hai nessuno???? Vieni con noi!!! Dai convinci anche tatanca...

 

 

eh si, tatanca non ha la vespa...gli darei la mia et3 ma non è assicurata...a parte che lui la userebbe lo stesso :roll::roll:

 

ma voi chi siete, tu e fratello?

 

Gia... gli devo ancoara chiedere ma di sicuro viene... se non ho impegni vari.. ci sarò... comunque pensavo che avesse una vespa.. almeno un pk lercio...

CHE DELUSIONE :-D

Faula VespaGang

Link al commento
Condividi su altri siti

@criSTIAno:si dai....anche se sarebbe meglio in vespa.....comunque sono ben accette anche le api...... :lol: quote]

 

chiedo perchè non ho amici vespisti...comunque un mio amico voleva venire con la Vespa 400 fresca di restauro :lol: ma se dici che è meglio in vespa la lascerà in garage C)

 

Ehila... come non hai nessuno???? Vieni con noi!!! Dai convinci anche tatanca...

 

 

eh si, tatanca non ha la vespa...gli darei la mia et3 ma non è assicurata...a parte che lui la userebbe lo stesso :roll::roll:

 

ma voi chi siete, tu e fratello?

 

Gia... gli devo ancoara chiedere ma di sicuro viene... se non ho impegni vari.. ci sarò... comunque pensavo che avesse una vespa.. almeno un pk lercio...

CHE DELUSIONE :-D

perfetto..... ;-)

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

8) ehm... da tura se va su a monterondo.. no al magazzin tacà le ville!!han chiuso tutto là..salvo news degli ultimi giorni.. :B:B

comunque... per la benedizione e il giretto cercherò d'esserci,ma mi toccherà venire col TS dato che al momento è l'unica vespa in regola che ho....a parte il 50 primaserie che mi rifiuto di usare per raduni :RdR:RdR

almeno conoscerò qualce altro simpaticone di ET3!! :M:M

per caso c'è mica un esorcista per TS????? :F

eventualmente potrei usare il mio specialone anche se..sigh ho la terza che salta fuori..... :PS

boh vedremo...

comunque nel giro e benedizione conto di esserci!!! :D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

8) ehm... da tura se va su a monterondo.. no al magazzin tacà le ville!!han chiuso tutto là..salvo news degli ultimi giorni.. :B:B

comunque... per la benedizione e il giretto cercherò d'esserci,ma mi toccherà venire col TS dato che al momento è l'unica vespa in regola che ho....a parte il 50 primaserie che mi rifiuto di usare per raduni :RdR:RdR

almeno conoscerò qualce altro simpaticone di ET3!! :M:M

per caso c'è mica un esorcista per TS????? :F

eventualmente potrei usare il mio specialone anche se..sigh ho la terza che salta fuori..... :PS

boh vedremo...

comunque nel giro e benedizione conto di esserci!!! :D

 

dai dai tira fora la vespa che mi e nofe vignemo tuti rifasà!!! :twisted::RdR

e metate in regola ti no le vespe :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene.....!!!dai dai che allora anche io farò un po di conoscenze....... :D

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

carletto, se se trovemo a thiene davanti a pittareo, cossi femo un mucio unico fin sandrigo te va ben?

 

michele, a che ora partito da malo city? perchè forse vegnin in du tri da maran

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo avete ragione ragazzi dobbiamo fare su numero... :D ....tutti i vespisti del vicentino e non...... piu siamo meglio è.... :lol: .....comunque per adesso saremo una sessantina o anche di piu solo gli iscritti del club 2%......(non verranno tutti per vari motivi)....ma poi contando anche altri club vespistici,persone ecc......non saprei neanche dirvi il numero esatto.... di certo però non saremo in pochi..... :-D

 

p.s.....ricordo che se si è interessati al pranzo bisogna prenotarsi per motivi di disponibilità tavoli.....fatemi sapere..... :D ....il numero per la prenotazione è il seguente: 335/7582350 chiedete di Paolo.... ;-)

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ghe son.... basta che no piova... :M

 

ferie concesse.... :B

perfetto...... :B

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non so se venire col PK 125 (originale ma deprimente in salita) oppure con l'hp di mio fratello, ma devo cambiare blocco che al momento ha su il blocco da revisione-inverno.....

 

Siccome non sono mai stato a questo genere di raduno.... mediamente che velocità si fa?

a tutti i raduni che sono stato nessuno era fluido.solo qualke tratto. la media sarà dei 40 - 50 km/h o meno

e ci vorrebbe una mascherina della 3m con carboni attivi x lo smog :PRT:PRT:V

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione michele83 la velocità media sarà sui 45/50 e le salite sono abbastanza pendenti.....quindi ci vuole una bella revisione ai freni e al motore......carlo...vieni con quella che ti trovi meglio e che senti piu affidabile...... :B

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio motore è revisionato :SC :lol::lol: i freni meno devo sistemarli se non voglio trovarmi su per qualke muretta o paraurti di qualke auto

perfetto......ma è vero.. :lol: ...tu hai appena finito il motore nuovo.....il 130 rifasato giusto??? verrai con quello??

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...