Ospite Inviata 2005 Agosto 19 Share Inviata 2005 Agosto 19 soggetto: et3 rimessa davvero in ordine tutta originale gruppo termico rettificato andata perfettamente per 15 giorni sintomi: perdita di potenza difficoltà a prender giri rumore floscio, quasi come se ingolfata perdita di fluido oleoso, in apparenza "pulito", dal fronte del carter dalla direttiva testa/collettore cosa ho potuto vedere io nei 10 minuti che ho potuto dedicargli (poi il lavoro mi rapisce): il carburatore balla un pochino, ma più stretto di così non saprei come stringerlo la perdita sembra venire dal collettore sul cilindro in primis, ma togliendo il carter sembra venire da una area più in alto. Che può essere? grassie.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Alessandro S Inviata 2005 Agosto 19 Share Inviata 2005 Agosto 19 Prima di tutto che cosa intendi dire con direttiva testa/carter??? prova a stringere le viti della testata xke potrebbe aspirare dalla guarnizione di banco; prova inoltre a vedere se il collettore è fissato bene!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Alessandro S Inviata 2005 Agosto 19 Share Inviata 2005 Agosto 19 cosa intendi per testa/collettore?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Agosto 19 Share Inviata 2005 Agosto 19 che cola giù dalla linea ipotetica che congiunge la testa al collettore... il collettore sembra assai ben avvitato... non sembra affatto muoversi anche se smaneggio il carb.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Alessandro S Inviata 2005 Agosto 20 Share Inviata 2005 Agosto 20 Allora prova a mettere un anello di poco spessore intorno al collettore del carburo in modo da non farlo muovere poi stringi bene la vite che lo attacca al collettore perche potrebbe aspirare da lì!!!!ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Alessandro S Inviata 2005 Agosto 20 Share Inviata 2005 Agosto 20 i prigionieri della testata???sono ben stretti??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Agosto 20 Share Inviata 2005 Agosto 20 ok, darò un'occhio a tutto quanto dici... e speriam oin bene... fosse un trafilo irrecuperabile dal gt... eh... vorrà dire che è ora di un 130... btw... sapete dove è possibile trovare un giunto elastico per l'ammortizzatore posteriore? sono in procinto di cambiare i due ammortizzatori (con un bitubo anteriore ed un sebac posteriore) ma il giunto elastico del posteriore è un po' rovinatello... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Alessandro S Inviata 2005 Agosto 21 Share Inviata 2005 Agosto 21 tieni d'occhio su ebay ogni tanto capitano cose del genere!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Agosto 22 Share Inviata 2005 Agosto 22 tieni d'occhio su ebay ogni tanto capitano cose del genere!!!! trovato su sip... nascosto tra i pezzi del px... è lostesso per un tot di modelli compreso l'et3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.