Vai al contenuto

perde di tutto...


Ospite musta

Messaggi consigliati

soggetto:

et3 rimessa davvero in ordine tutta originale gruppo termico rettificato

andata perfettamente per 15 giorni

 

sintomi:

perdita di potenza

difficoltà a prender giri

rumore floscio, quasi come se ingolfata

perdita di fluido oleoso, in apparenza "pulito", dal fronte del carter dalla direttiva testa/collettore

 

cosa ho potuto vedere io nei 10 minuti che ho potuto dedicargli (poi il lavoro mi rapisce):

il carburatore balla un pochino, ma più stretto di così non saprei come stringerlo

la perdita sembra venire dal collettore sul cilindro in primis, ma togliendo il carter sembra venire da una area più in alto.

 

Che può essere?

grassie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alessandro S

Prima di tutto che cosa intendi dire con direttiva testa/carter???

 

prova a stringere le viti della testata xke potrebbe aspirare dalla guarnizione di banco; prova inoltre a vedere se il collettore è fissato bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che cola giù dalla linea ipotetica che congiunge la testa al collettore...

il collettore sembra assai ben avvitato... non sembra affatto muoversi anche se smaneggio il carb....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alessandro S

Allora prova a mettere un anello di poco spessore intorno al collettore del carburo in modo da non farlo muovere poi stringi bene la vite che lo attacca al collettore perche potrebbe aspirare da lì!!!!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, darò un'occhio a tutto quanto dici... e speriam oin bene... fosse un trafilo irrecuperabile dal gt... eh... vorrà dire che è ora di un 130... :lol:

btw... sapete dove è possibile trovare un giunto elastico per l'ammortizzatore posteriore? sono in procinto di cambiare i due ammortizzatori (con un bitubo anteriore ed un sebac posteriore) ma il giunto elastico del posteriore è un po' rovinatello...

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni d'occhio su ebay ogni tanto capitano cose del genere!!!!

trovato su sip... nascosto tra i pezzi del px... è lostesso per un tot di modelli compreso l'et3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...