Ospite Inviata 2005 Agosto 13 Share Inviata 2005 Agosto 13 ciao ragazzi, ho appena finito di rodare il mio nuovo motore(130,vhsb 37 più collettore sip,simonini d-f, 23/60 polini e quarta corta) ma non rieso a superare i 9200 circa giri in quarta. secondo voi è un problema di accensione?? devo metterne unaad anticipo variabile?? se si, quanto costa? ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Agosto 15 Share Inviata 2005 Agosto 15 Mah, magari hai problemi di carburazione.....ma scusa, ti cala a 4a o vorresti avere più giri in 4a? Se ti cala la 4a è stranissimo, potrebbe essere la carburazione appunto, se monti l'accensione et3 non è quella, se vuoi che prenda più giri ma la 4a la prende bene allora è un'altra cosa, puoi abbassare l'RC, ritardare l'anticipo accensione, ricontrollare la carburazione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite BANDITO ROSSO Inviata 2005 Agosto 21 Share Inviata 2005 Agosto 21 CIAO SONO BANDITO ROSSO,MAGARI HAI PROBLEMI DI FORZA,O FORSE HAI LE MASSE ROTANTI TROPPO PESANTI,QUINDI CON UNA MARCIA ALTA(COME LA 4a)NON TI RIESCE AD ENTRARE IN COPPIA. PROVA AD SMAGRIRE LA CARBURAZIONE. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.