Vai al contenuto

Silenziare una simonini


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, saluti tutti i super et3isti e aprofitto della Vostra proffessionalita', per porvi un piccolo quesito: I giorni scorsi ho deciso di sostituire la lana di roccia , ancora originale, della mia Simonini montata su cilindro polini girato. Ebbene non riesco piu' ad ottenere il sound originale nonostante abbia provato a mettere a poco a poco la lana di roccia. :-(:-( Premetto che ho agito smontando completamente il silenziatore e mettendo la lana intorno al tubo forato che fuoriesce dal controcono . C'è una formula magica per sapere quanta ce ne va o sbaglio qualcosa? Ringrazio tutti sin d'ora e mando un saluto particolare, se mi legge, a VICIO C)C) , il carissimo amico Palermitano conosciuto l'anno scorso in occasione del VWD 2008 ! Spero di riincontrarlo presto. Ciao. Giacomino. VC Nuoro. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomooooooooooooooooooooooooo

ciao belloooooooooooo :-D:-D:-D:-D:-D

sono qua

vedi che io non dimentico mai ne te ne quei giorni..sono stato preso dal lavoro...

comunque x la marmitta posso darti un consiglio

usa sia lana di vetro che lana di roccia...la arrow mi pare che faccia già un paco dove li trovi avvolti insieme a strati

vedi se la trovi e poi mi fai sapere

vedi che devo venire nella bellissima sardegna...adesso tocca a me... :mrgreen:

sempre a disposizione

il tuo amico vicio

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella sorpresa !!!!!!!!!!! :-D:-D Ogni volta si va a parlare della bella Sicilia con i soci ricordiamo veramente con affetto quello che tu hai fatto !! Ti informo subito che noi del VC Nuoro abbiamo gia fissato la partenza per Salisburgo a Giugno, e la data del nostro raduno regionale giunto alla 4a edizione che si terra lungo un bellissimo percorso tra mare e monti il giorno 3 Maggio :P . Per cui non puoi mancare !!!!Tu e i tuoi soci sarete nostri ospiti !! Grazie per il consiglio per la Simonini, domani vado in giro per vedere se trovo quello dici tu ! ;-);-) Ora ti lacio alla tua giornata . Inizia a organizzare la ferie !!! Ci sentiamo spero presto. PS Hai ancora quella bestia di cinquantino , o hai montato il motore della R1 ? Ciaoooooooooooo C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...