Vai al contenuto

che frizione consigliate?


Ospite alle_modena

Messaggi consigliati

allora, dopo vari cambi di idea monterò: M1, accensione hp (probabilmente, o comunque una elettronica), zirri silent e mazzuchelli...che frizione consigliate? sono molto indeciso sopratutto per i prezzi.

 

della drt che ne pensate? anche perchè ce ne sono 3 modelli diversi...una con il kit dischi in acciaio e la 170/K in versione costosa e meno costosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai d 5 dischi drt la classica monomolla.è comoda non trascina tiene bene non è dura.io ti consiglio quella.

 

ha i dischi d'acciaio?

 

il top per me è la DRT ma l'ultima fatta dal pieno con 8 molle!! 8)

...evita l'albero mazzucchelli....tranciano ultimamente tutti...sia cono19 e sia il 20 :-? :-?

 

ah....che brutta notizia che mi dai...e quale sarebbe una valida alternativa? un originale piaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai d 5 dischi drt la classica monomolla.è comoda non trascina tiene bene non è dura.io ti consiglio quella.

 

essendo un motore non estremo quoto in pieno

 

il top per me è la DRT ma l'ultima fatta dal pieno con 8 molle!! 8)

...evita l'albero mazzucchelli....tranciano ultimamente tutti...sia cono19 e sia il 20 :-?:-?

 

la 8 molle non la conosco ma se vuoi spendere poco evita quel pezzo.

 

gli alberi mazzucchelli non li monterò mai più... oltre al problema citato da orax tendono ad aprirsi (girare)

 

vai d 5 dischi drt la classica monomolla.è comoda non trascina tiene bene non è dura.io ti consiglio quella.

 

originale for ever... gli acciai degli originali sono favolosi... io ho anticipato l'albero originale e va che è una meraviglia

 

ha i dischi d'acciaio?

 

il top per me è la DRT ma l'ultima fatta dal pieno con 8 molle!! 8)

...evita l'albero mazzucchelli....tranciano ultimamente tutti...sia cono19 e sia il 20 :-? :-?

 

ah....che brutta notizia che mi dai...e quale sarebbe una valida alternativa? un originale piaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

gia un piaggio originale è favoloso!!

...comunque se non lo trovi anche il tameni anticipato ha un ottimo materiale...gabbie argentate e un buon acciaio...però ce da rivedere l'accoppiamento...e rimisurare un po di quote!!

 

concordo con la DRT 5 dischi...tiene benissimo..avevo fatto allusione alla 8 molle perchè al momento secondo me è il top..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...