Ospite Inviata 2009 Gennaio 19 Share Inviata 2009 Gennaio 19 allora ragazzi,sto mettendo su l'altro blocco che ho in cantina e ho intenzione di farlo cosi': 130 polini,travasi allargati senza scalini,frontescarico senza scalino,basetta da 2mm sotto il gt,testa abbassata di 4 decimi PHBL 24 mazzucchelli amt 186 anticipato polini banana frizione 4 dischi newfren,molla piaggio(non so che modello sia ma è la piu dura che ho) 24-72 DD travasi raccordati,valvola allungata fino a lasciare 4mm di tenuta. non fatevi ingannare dal pistone,il motore è perfetto,è solo nero per qualche partenza a freddo. se guardate nella foto dove cè l'albero,vedrete che hai dei graffietti dove lavora il paraolio... beh tempo fa mi era caduto e ha picchiato contro una piastra di ferro..quei solchetti ho carcato di attenuarli con della carta vetro finissima e adesso si sentono appena col polpastrello...la mia paura è che trafilino olio...che dite?? per ridurre il rischio al minimo pensavo di mettere un cuscinetto con schermatura in teflon solo da un lato. NON è questo è un cuscinetto da un lato aperto normalmente,ma dall'altro ha una copertura in teflon marroncina-trasparente. li montai tempo fa sul blocco che ora si trova sotto l'ape e ha gia percorso 6000 km senza problemi...non so se qualcuno li ha mai visti... comunque accetto molto volentieri consigli e giudizi matte. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Gennaio 19 Share Inviata 2009 Gennaio 19 per essere il top ti basterebbe dare un po piu di anticipo all albero.. non preccuparti,il paraolio tiene Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 19 Share Inviata 2009 Gennaio 19 e di quanto esattamente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Gennaio 19 Share Inviata 2009 Gennaio 19 e di quanto esattamente? 190 andrebbero bene Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 19 Share Inviata 2009 Gennaio 19 ok allora faro' 190... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 26 Share Inviata 2009 Gennaio 26 se poi non hai fatto un belino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2009 Gennaio 26 Share Inviata 2009 Gennaio 26 non fatevi ingannare dal pistone,il motore è perfetto,è solo nero per qualche partenza a freddo. Io dico che hai i segmenti da cambiare perchè sono più che finiti... Per quello hai il pistone così.. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 27 Share Inviata 2009 Gennaio 27 infatti fasce nuove gia messe e pistone lucidato! il blocco l'ho chiuso,mi manca solo la frizione. questo week-end spero di metterlo su... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Marzo 15 Share Inviata 2009 Marzo 15 hai lucidato pure il mantello ? sotto le fasce? ?? ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 17 Share Inviata 2009 Marzo 17 prrrufff..qunt'è che non vengo su et3! comunque il blocco è gia su da 600 e passa km! perde olio dalla forchetta del cambio porca vacca...ogni settimana mi tocca aggiungerci 200 ml di olio! quest estate conto di riaprire,cambio albero paraoli e tutti gli o-ring,allungo ancora un po la valvola e metto un phbh 26 che ho già. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 18 Share Inviata 2009 Marzo 18 ciao complimenti gran bel blocco anche io sto facendo un elaborazione simile alla tua ma montero il tutto sulla mia vespetta.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 a breve cambio l'o-ring della forchetta del cambio, siccome ho scoperto che si puo sostituire anche col blocco montato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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