Vai al contenuto

130 polini rifasato[work in progress]


Ospite Matte92

Messaggi consigliati

allora ragazzi,sto mettendo su l'altro blocco che ho in cantina e ho intenzione di farlo cosi':

130 polini,travasi allargati senza scalini,frontescarico senza scalino,basetta da 2mm sotto il gt,testa abbassata di 4 decimi

PHBL 24

mazzucchelli amt 186 anticipato

polini banana

frizione 4 dischi newfren,molla piaggio(non so che modello sia ma è la piu dura che ho)

24-72 DD

travasi raccordati,valvola allungata fino a lasciare 4mm di tenuta.

non fatevi ingannare dal pistone,il motore è perfetto,è solo nero per qualche partenza a freddo.

aperadunomasone14908111hz6.jpg

aperadunomasone14908112lq3.jpg

aperadunomasone14908114hl8.jpg

aperadunomasone14908115rh5.jpg

se guardate nella foto dove cè l'albero,vedrete che hai dei graffietti dove lavora il paraolio...

beh tempo fa mi era caduto e ha picchiato contro una piastra di ferro..quei solchetti ho carcato di attenuarli con della carta vetro finissima e adesso si sentono appena col polpastrello...la mia paura è che trafilino olio...che dite?? :roll:

per ridurre il rischio al minimo pensavo di mettere un cuscinetto con schermatura in teflon solo da un lato.

NON è questo SKF_ball_bearing.jpg

è un cuscinetto da un lato aperto normalmente,ma dall'altro ha una copertura in teflon marroncina-trasparente.

li montai tempo fa sul blocco che ora si trova sotto l'ape e ha gia percorso 6000 km senza problemi...non so se qualcuno li ha mai visti...

comunque accetto molto volentieri consigli e giudizi :D:B

matte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

prrrufff..qunt'è che non vengo su et3! :-D comunque il blocco è gia su da 600 e passa km!

perde olio dalla forchetta del cambio porca vacca...ogni settimana mi tocca aggiungerci 200 ml di olio!

quest estate conto di riaprire,cambio albero paraoli e tutti gli o-ring,allungo ancora un po la valvola e metto un phbh 26 che ho già. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...