Vai al contenuto

NONNOMAX mi suggerisci


Ospite Rouge

Messaggi consigliati

Ospite Rouge

Sono un neonato della vespa, non ho mai condotto motori a marce fiono alla scorsa primavera, sempre ciao, ciao poi il nulla per 8 anni fino alla scorsa primavera . . . e ho incontrato la vera primavera... et3. Dato che ci siamo ti disturbo se posso :mrgreen: non ho mai messo mano al motore di una vespa solo ciao e ciao eciao. e mi è quasi venuta voglia di modificare un tantino la mia et3, pensi che possa farcela a farlo da mè anche se non ho un esperienza su questo motore? O tanta voglia di fare ma non vorrei fare male a lei, Mi sono fatto delle idee ma è tutta teoria, leggendo un po' i vostri messaggi mi sembri in gamba, senza nulla toglere a VESPABBESTIA E COMPANI.Cosa posso fare? nel mio paese non c'è un meccanico capace, per meglio dire c'è, ed è pure capace....... Ma di farti pagare anche l'aria che respiri. quando l'ho presa non funzionava per colpa del captatore, insomma mi a fatto un mazzo tanto 250 EUROCA..I per cambiarmi tutto il piatto e la bobina. che secondo lu non funzionavano "BALLA". Quando poi o scoperto che si trovava solo il captatore per 20€...... NON VOGLIO FARMI TRAPANARE LE CHIAPPE UN ALTRA VOLTA. Cosa posso fare??? :-(:lol:;-) Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

.... allora....

 

una volta sono andato dal rottamaio per vedere se aveva un paio di cerchi

di 22..... non ce li aveva...... allora mi ha detto che in fondo, sopra una

lancia delta, c'era una dyane col motore completo.... io sono andato e ho smontato il paraurti..... mentre smontavo il paraurti o notato il portellone

senza lunotto..... guardo dentro..... manca il divanetto posteriore......

al suo posto una coppia di cerchioni, solo che erano di 24...... mi ha detto

che se li prendevo lo stesso mi avrebbe regalato anche il paraurti della

dyane....... vedi, a volte.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rouge