Vai al contenuto

NONNOMAX mi suggerisci


Ospite Rouge

Messaggi consigliati

Ospite Rouge

Sono un neonato della vespa, non ho mai condotto motori a marce fiono alla scorsa primavera, sempre ciao, ciao poi il nulla per 8 anni fino alla scorsa primavera . . . e ho incontrato la vera primavera... et3. Dato che ci siamo ti disturbo se posso :mrgreen: non ho mai messo mano al motore di una vespa solo ciao e ciao eciao. e mi è quasi venuta voglia di modificare un tantino la mia et3, pensi che possa farcela a farlo da mè anche se non ho un esperienza su questo motore? O tanta voglia di fare ma non vorrei fare male a lei, Mi sono fatto delle idee ma è tutta teoria, leggendo un po' i vostri messaggi mi sembri in gamba, senza nulla toglere a VESPABBESTIA E COMPANI.Cosa posso fare? nel mio paese non c'è un meccanico capace, per meglio dire c'è, ed è pure capace....... Ma di farti pagare anche l'aria che respiri. quando l'ho presa non funzionava per colpa del captatore, insomma mi a fatto un mazzo tanto 250 EUROCA..I per cambiarmi tutto il piatto e la bobina. che secondo lu non funzionavano "BALLA". Quando poi o scoperto che si trovava solo il captatore per 20€...... NON VOGLIO FARMI TRAPANARE LE CHIAPPE UN ALTRA VOLTA. Cosa posso fare??? :-(:lol:;-) Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

.... allora....

 

una volta sono andato dal rottamaio per vedere se aveva un paio di cerchi

di 22..... non ce li aveva...... allora mi ha detto che in fondo, sopra una

lancia delta, c'era una dyane col motore completo.... io sono andato e ho smontato il paraurti..... mentre smontavo il paraurti o notato il portellone

senza lunotto..... guardo dentro..... manca il divanetto posteriore......

al suo posto una coppia di cerchioni, solo che erano di 24...... mi ha detto

che se li prendevo lo stesso mi avrebbe regalato anche il paraurti della

dyane....... vedi, a volte.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rouge

ok, sei simpatico :shock: ,( prima non volevo leccarti "il culo" :P per ottenere qualche suggerimento) pero io non so se ho qualche favore/piacere che posso farti per ottenere qualche cosa in cambio :shock: .......quando monto o smonto faccio sempre attenzione e quando le cose si fanno col piacere riescono bene. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rouge

non super intenditore ma...... bo!! impressini.......... ma che ca..o..... non so......... nonnomax,........ forse per via del nome...... ho capito, nonnomax non sa una cippa di niente e mo chi mi aiuta 8) ---------- :P

CHI SARA' IL MIO EROE.................................. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che anche tu, rouge... 8):P

 

'azz, c'è un forum proprio qui (clicca sul testo in rosso) che si chiama Elaborazioni e tecnica !!

 

Vai là e fai tutte le domande che vuoi, vedrai che qualcuno ti risponderà. :shock::shock:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...