Vai al contenuto

Albero tranciato!!


Ospite pietro154

Messaggi consigliati

Ragassuoli il 2009 è un anno di sfiga...:(

parto da casa x andare a rimini e a metà strada a metà gas in 3a ho spaccato tutti i signori...

girato l'albero...a breve riassemblo il tutto come nuovo...vorrei qualke consiglio dato che ho il blocco aperto x migliorare qualcosa

e magari tirare fuori qualke altro cavallino dal motorello che ha fatto ivan!!

P.S. Ivan se leggi il topic ACCENDI IL CELLULARE!!!!

Ciauz

pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi il mec eur vero? non mi e mai piaciuto quel albero...vabbeh ormai è successo...comunque io ti consiglio un drt anticipato....non ho mai fatto un polini e non saprei dirti come farlo al meglio....anche se direi di migliorare la fase di aspirazione...e l'aspirazione in generale....ivan sicuramente sa come migliorarlo non c'e bisogno che ascolti i miei stupidi consigli... ;-) vai a vedere anke il mio topic e lascia un commentino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mazzukelli? :shock: spero che il tuo motore sia stato esageratamente spinto xkp sto chiudendo il mio 130 adesso con quell'albero e non vorrei avere una di queste sorpresine anche xkè ho finito il cash :x

Link al commento
Condividi su altri siti

al tempo avevo comprato tutto nuovo,addirittura lo stesso ivan è andato a comprare l'albero ho ancora la scatola a casa!!

spero sia un difetto che aveva quell'albero...eppure non andavo nemmeno forte! :x:x:x:x

comunque fra poco riassemblo tutto con albero nuovo ecc..

Ciauz

pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":23f31d2e]mazzukelli? :shock: spero che il tuo motore sia stato esageratamente spinto xkp sto chiudendo il mio 130 adesso con quell'albero e non vorrei avere una di queste sorpresine anche xkè ho finito il cash :x

a si????cazzarola...anche io hoin mano un mazzucca nuovo...speriamo bene.. :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa bucco..non è che ti ha fregato??Perchè a me doveva mandare uno di queegli alberi nuovi il modello "fasciato".solo che alla fine mi ha mandato uno di quelli normali siccome dice che saranno pronti + avanti e però mi ha ridato i soldi di differenza.Tu hai l'albero con la spalla maggiorata??se si mandami foto se puoi..se invece è quello normale senti Drt e chiedi il perchè di questo prezzo + alto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa bucco..non è che ti ha fregato??Perchè a me doveva mandare uno di queegli alberi nuovi il modello "fasciato".solo che alla fine mi ha mandato uno di quelli normali siccome dice che saranno pronti + avanti e però mi ha ridato i soldi di differenza.Tu hai l'albero con la spalla maggiorata??se si mandami foto se puoi..se invece è quello normale senti Drt e chiedi il perchè di questo prezzo + alto..

Ecco perchè mi ha ridato 15€!! ma mi sembra che la spalla e maggiorata!! e un po piu larga dell altra spalla! ma DRT non mi ha detto niente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il primo mazzucchelli che sento che si gira....

a me quegli alberi non mi piacciono un granchè anche se ne ho montati 2(ape/vespa),ma a me sono sempre andati bene e non hanno mai rotto le balle...

sapevo che mazzucchelli aveva fatto degli alberi con dei difetti,ma tempo fa',ed erano tutti stati ritirati...

poi i mazzucca di solito si girano in scalata...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga gli alberi per vespa hanno il bel difetto di girarsi dall'altro lato...prendere sonno :lol:

 

alcuni adottano misure di precauzione qualis saldare lo spinoto di biella...

 

comunque la mazzucchelli ha roba di qualita...oddio non è roba di gran classe è pur sempre un after market che pagate 100€circa(skeo piu, skeo meno)...non sto dicendo che non è buono... ;-) pero voglio dirvi che a quel prezzo non vi possono dare un albero con uno spinotto ben saldo e biella robusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'albero della mia ape ha 23.000 km circa e ci faccio delle scalate a volte da bloccare le ruote dietro,specie quando avevo le gomme lisce e mi intraversavo cosi! :lol:

sulla vespa col 75 il mazzucca c'era gia e di km ne aveva macinati parecchi,ma li le scalate evitavo di farle brusche.

quello che montavo sul 130 invece ha 3000 km e di problemi non me ne aveva dati,eppure ci tiravo abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ot! Ma Pietro ieri mattina ha corso all aperally con il proto m1l di marziali!! e io naturalmente c'ero!! ho conosciuto marziali sia ivan sia omar! quel ape va veramente forte!! anche pietro è bravo a guidare! peccato per il differenziale! ma è riuscito a stare davanti ad un falc 60*54 anche lui con il differenziale non bloccato...BRAVISSIMI a Pietro e a Ivan per il grandissimo blocco che ha fatto!! C)C)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'albero della mia ape ha 23.000 km circa e ci faccio delle scalate a volte da bloccare le ruote dietro,specie quando avevo le gomme lisce e mi intraversavo cosi! :lol:

sulla vespa col 75 il mazzucca c'era gia e di km ne aveva macinati parecchi,ma li le scalate evitavo di farle brusche.

quello che montavo sul 130 invece ha 3000 km e di problemi non me ne aveva dati,eppure ci tiravo abbastanza.

matte non si fà così... :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...