Vai al contenuto

Consiglio albero ape 125cc


Ospite Minguzza

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi sto per chiudere un blocco per il mio ape con:

Gruppo termico 125cc primavera alesato 57mm

Carter raccordati

22/63 DE

Frizione 125cc monomolla 4 dischi

Volano originane cono 20mm alette basse

19 PHBG con filtro a conchiglia polini.

Devo solo decidere quale albero montare,consigliatemi voi quale,soprattutto il link (in PM) dove comprarlo visto che trovo poco in rete

cono 20mm miraccomando

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ne ho sentito parlare riguardo al fatto che si girano,comunque per pochi fondi ho ordinato un RMS poco più di 50€ nuovo ed anticipato,speriamo regga.Volevo chiedervi anche,per scrupolo ho controllato lo stato della crociera ed è da cambiare,le marce non uscivano ma preferisco prevenire,da voi di quanto si aggira il prezzo a me hanno chiesto 80€!!!!su officina t.....o lho trovata a 42€ come sarà??

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...per l'albero secondo me hai sbagliato e noi ti avevamo consigliato di prendere un mazzucca e altre robe...ma secondo me tiene lo stesso perchè non è un ela spinta...per la crociera prendi assolutamente la DRT costa meno dell'originale ed è molto meglio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho fatto il tuo stesso ragionamento infondo è un 125 primavera,prima di questo blocco avevo un 130 polini con AMT186 ho sempre quell'albero ma è alla frutta,quindi meglio un rms nuovo che un mazzucchelli che no so qnt dura,la DRT quanto viene?Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi comunque ho chiuso il blocco e l'ho acceso sul banco,

x gotaxxxx:si la configurazione l'ho fatta in questo modo per la durata,speriamo vada bene,quanto dovrebbe raggiungere secondo voi?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...