Ospite Inviata 2009 Gennaio 2 Share Inviata 2009 Gennaio 2 Ciao a tutti... e felice anno nuovo...! Allora siccome ho da rifare un blocco 130 polini... con espansione e 4° corta zirri, a livello di rapportatura avevo intenzione di mettere una 22/63 con parastrappi. Parlandone con un mio amico... : macchè metti...?!? Pesa un sacco... 300gr in più e dei parastrappi che te ne fai... tanto già i dischi della frizione fungono da parastrappi... Metti una campana in alluminio della polini: la 21/62... come rapporto siamo lì... Ah ovviamente poi la frizione polini... Che cosa mi consigliate?!? Ah quasi dimentico: ho già la 4° corta zirri... siccome dovrò fare un 130 polini col 34 espansione zirri per girato, Vtronik da 1Kg ovviamente cilindro lavorato una prima lunga?!? ci starebbe? Ho visto ad esempio che drt fa la prima da 55denti...?!? Grazie in anticipo saluti Stefano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 2 Share Inviata 2009 Gennaio 2 di mettere una campana in acciaio e con i parastrappi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Gennaio 2 Share Inviata 2009 Gennaio 2 concordo con Orax (abbiamo quasi sempre le stesse idee ) le frizioni in alluminio son buone si perchè leggere ma hanno il brutto e sgradevole inconveniente che si impastano con i loro dischi e rischi di compromettere la staccata vai con quelle in acciaio.. al limite potresti alleggerire un po queste.. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 2 Share Inviata 2009 Gennaio 2 ..la frizione in allu dura 2 giorni...un paio di botte secche e i denti che vanno nel cestello son andati...oltretutto 3 dischi...comunque è tutto piu fragile in alluminio meglio acciaio....una volta io avevo la 23/60...ma perche non c'era drt! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scornacchia Inviata 2009 Gennaio 2 Share Inviata 2009 Gennaio 2 tre impennate e la già disfata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 2 Share Inviata 2009 Gennaio 2 tre impennate e la già disfata appunto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Gennaio 3 Share Inviata 2009 Gennaio 3 Assolutamente no, niente alluminio esperienza personale. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati