Vai al contenuto

Vespa px arcobaleno 125


Messaggi consigliati

E' arrivata sta mattina carozzeria grigio scuro metalizzato messa bene come accessori ho portapacchi varie griglie e un gt 125 originale un blocco 177 polini lamellare con 24 e un blocco con 130, che monterò.

Ora essendo diverissima dalle smal volevo sapere: non si accende, non arriva corrente alla candela, come mai?

infine volevo sapere sotto la sella dove c'è il tappo del serbatoio, affianco c'è un altro "coperchio circolare" con dentro dei contatti e fili elettrici, cosa sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: ora allego le foto del tappo vicino al serbatoio della bobina credo lato motore e nella pancia opposta c'è un rettangolo verde e una "piasta" metallica tuti collegati da cavi, che sia un raddrizzatore di corrent? cosa devovedere o cambiare per farla partire?

 

 

http://img513.imageshack.us/img513/7097 ... 078vj4.jpg

 

 

http://img513.imageshack.us/img513/2294 ... 079ik1.jpg

 

 

17022008076lm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

si avevo capito bene...è l'indicatore del livello della benzina...

se non arriva corrente controlla bene i cavi che vanno dallo statore che si collegano alla bobbina, magari sono ossidati..poi controlla anche il cavo della bobina che va a massa...spruzza un po si svitol nei capicorda...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci prov, ho paura che la bobina se ne sia andata
pick up dell'accensione...e' possibile sostituirlo...esiste come ricambio,la centralina se guasta di solito si accende poi come vai a prendere giri comincia a scopiettare..pero' comunque..parte....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

è partita un filo era spellato e andava a massa e poi erano ossidati, cambiato il filo e svitol su tutti i contatti e il 177 con il 27 lamellare s'è fatto sentire è una booomba! :shock::shock::shock: domani mi metto dietro a sostituire tutti i fili usurato e rotti poi 130cc che è meglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è partita un filo era spellato e andava a massa e poi erano ossidati, cambiato il filo e svitol su tutti i contatti e il 177 con il 27 lamellare s'è fatto sentire è una booomba! :shock::shock::shock: domani mi metto dietro a sostituire tutti i fili usurato e rotti poi 130cc che è meglio :mrgreen:

ma il 130 x la special?

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

sull'arcobaleno ci sta la marmitta del px 125(che è uguale a quella del 150).

la marmitta del px200 è diversa e non ci sta...su e bay l'ho pagata 30 euro pochi mesi fa nuova un padellino della sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...