Vai al contenuto

MAXI RADUNO API MONTE FASCE--->A BASE DI API


Ospite Rickyvespa

Messaggi consigliati

si è svolto oggi sabato 9 febbraio 2008 su8l monte fasce genova il raduno apistico di nervi/struppa/recco/santamargherita/rapallo con 14 api

 

il panorama era stupendo così come la giornata ci siamo ritrovati nel piazzale di cornua e abbiamo trascorso un ora a osservare i mezzi e a scambiaci idee su elaborazioni e tuning intanto che parlavamo gente con moto e una panda 100HP facevano gli scemi piegando in curva e derapando davanti a noi :twisted:

dopodiche siamo andati a fare un giro tutti insieme con la gente che passava che per guardarci rischiava di finire fuoristrada :D

alla fine siamo andati al ristorante e tutti insieme abbiamo mangiato qualcosa;poi ci siamo salutati e ognuno è tornato a casa sua.

 

foto

 

 

 

 

 

Immag005.jpg

Immag007.jpg

 

da notare la marmitta simonini :mrgreen::mrgreen:

Immag008.jpg

Immag009.jpg

Immag011.jpg

Immag012.jpg

Immag013.jpg

Immag014.jpg

Immag015.jpg

Immag018.jpg

Immag019.jpg

Immag021.jpg

 

Il nostro amico demma che si diletta nel fuoristrada :D

Immag022.jpg

mia ape

Immag024.jpg

Immag028.jpg

Immag030.jpg

 

un ringraziamento a LUCA di recco che è stato l'organizzatore di questa magnifica giornata in attesa del nuovo raduno a gattorna :D:D:B:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci...tutti nel raduno sul fasce sabato...mamma mia ragazzi che bella giornata...peccato per la foschia :cry:

comunque per il resto tanta allegria e divertimento,e poi dovevate vedere i motociclisti e tutte le persone che passavano si fermavano nel piazzale per vedere le nostre apette...(la mia è quella nera con l'alettone e con la scritta "street devil" sul lunotto,e quella di rikivespa è quella rossa nella prima foto a fianco alla mia)

tra un po ne facciamo un altro di raduno e invitiamo ancora + gente...

ringrazio ankio luca per aver fatto il giro di telefonate e aver organizzato tutto...grande frè! C)C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...