Vai al contenuto

Quale accensione montare su un GL


Ospite mattia

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, vi chiedevo se mi sapete dire che accensione elettronica e possibile montare su un GL .

HO visto che la sip ha un kit completo di conversione a elettrica, qualcuno la gia montato? Si potra montare anche sul GL

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che voglio fare io sul mio VBB... :lol:
eccolo..infatti,l'unico problema che hai e' la ruota da 10 ma se guardi bene,lavorando un po' riesci buttare dentro la ruota da 8....sul motore px,poi ci metti il rapporto con pignone 22 er compensare la differenza di diametro,sbatti dentro un bel 175 dell'olimpya,carburo da 20 con la sua marmittina originale del vbb adattata......cosi' fatta diventa goduriosa da morire nel suo funzionamento.....ho' fatto un vnb io,con il 175,ho' fatto il terzo travaso,ho' messo il 20 si,quasi quasi e' da suicidio con il rapporto originale,si mette in piedi con una facilita' incredibile.... :D:D:D:D e in salita non sente fatica....non e' velocissima ma tira da paura.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già il motore px proprio con la configurazione da te descritta, unica variante la primaria 21/68 con frizione 8 molle della cosa, però preferivo mettere le ruote da 10", tanto la revisione la passi comunque.. :lol:

 

Il progetto però non sarà sull' immediato, ho diverse cose da fare prima e molto poco tempo.

Fabrizio Ruggeri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già il motore px proprio con la configurazione da te descritta, unica variante la primaria 21/68 con frizione 8 molle della cosa, però preferivo mettere le ruote da 10", tanto la revisione la passi comunque.. :lol:

 

Il progetto però non sarà sull' immediato, ho diverse cose da fare prima e molto poco tempo.

Fabrizio Ruggeri

innanzitutto e' stato un piacere fare due parole con te' telefonicamente..secondo..io dicevo ruote da 8....perche'...immagina la scena...arrivi al semaforo che magari ce' un bel gruppo di vespisti che smanetta sull'accelleratore e che ti guardano con occhio di sfida..tu' sul tuo vbb esteticamente tranquillo,come viene il verde pero'...li svernici tutti...troppo goduriosa come scena... :D:D:D:D:D:D:D:D e dicono...ma come..ha' un vbb da nonnetti...con le ruote da 8 perfino e ci da' la paga?????????????????????? ..... :D:D:D:D:D:D:D:D:D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi chiedevo se mi sapete dire che accensione elettronica e possibile montare su un GL .

HO visto che la sip ha un kit completo di conversione a elettrica, qualcuno la gia montato? Si potra montare anche sul GL

 

 

se parli del kit thai si ....ma non so dirti nulla sull' affidabilita' del kit stesso ... senno cambia l' albero e butti su quello del px con accensione px

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...