Vai al contenuto

molle???


Ospite Mighy

Messaggi consigliati

Ragazzi probabilmente sarà una domanda sciocca ma nel forum non ho trovato risposta...

esistono per la frizione dell'ape a 6 molle delle molle + dure di quelle che danno nel kit della newfren?

x esempio quelle originali piaggio sono + dure?

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirkoRR

ciao non credo esistano piu dure... se vuoi un consiglio le fai fare... esiste un libro che parla di molle e fai un progetto che mandi a un mollificio... spenderai 4 volte di piu che comprarle gia fatte ma sei siuro che sono come vuoi... un mio amico aveva lo stesso problema ma con il mono molla e adesso non gli slitta piu anzi dal gran che e dura non si ferma piu e ai semafori spegne l'ape...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi probabilmente sarà una domanda sciocca ma nel forum non ho trovato risposta...

esistono per la frizione dell'ape a 6 molle delle molle + dure di quelle che danno nel kit della newfren?

x esempio quelle originali piaggio sono + dure?

grazie anticipatamente

 

usa la 12 molle ferodo.. 8)8)8)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x le proposte e i consigli ma per il momento basta con corpose spese per l'ape...

l'unico mio problema è che prima con una modifica non tanto potente (130 polini mono, 19, proma, raccordo carte/cilindro, mazzuchelli anticipato e valvola allargata) nell'entrata in coppia la newfren 4 dischi slittava così ho deciso di fare dei piccoli accorgimenti:

- carteggiare in senso radiale i dischi di ferro

- mettere il sae 90 al posto del 30 (come suggerisce Orax)

- eliminare il sughero tra una striscia e l'altra in modo da creare una canalina x l'olio

e x finire dato che la spesa è abbastanza irrisoria montare delle molle + dure se le trovavo...

prenderò in considerazione il suggerimento di mirko RR ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...