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Collettore Lamellare Ø24 per APE


Ospite apino

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no, il collettore per il pk- xl non monta.

ci vuole quello per special-et3-primavera

 

Si ma ricordiamoci di dire che bisogna tagliare la staffa in modo esagerato per montarlo, o se si monta al contrario come ho fatto i bisogna modificare l'ultima parte del collettore

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no, il collettore per il pk- xl non monta.

ci vuole quello per special-et3-primavera

 

Si ma ricordiamoci di dire che bisogna tagliare la staffa in modo esagerato per montarlo, o se si monta al contrario come ho fatto i bisogna modificare l'ultima parte del collettore

ma esagerato non direi...

devi vedere che devo fare io per montare il 37 su l'm1L :roll:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

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no, il collettore per il pk- xl non monta.

ci vuole quello per special-et3-primavera

 

Si ma ricordiamoci di dire che bisogna tagliare la staffa in modo esagerato per montarlo, o se si monta al contrario come ho fatto i bisogna modificare l'ultima parte del collettore

ma esagerato non direi...

devi vedere che devo fare io per montare il 37 su l'm1L :roll:

 

Boh secondo me si indebolisce tantissimo..

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raga visto che siamo in tema,causa vendita ape e revisione devo rimettere l'ape ORIGINALE,col 50 :oops::evil: , e vabbè tanto orami è passato il tempo dell'ape,ora..ho la valvola asportata monolamelllare con lamelle 0.40,col 130 erò xfetto come motore, ma ora visto che devo mettere il 50,ce la farà sto cilindro originale a xlomeno accendersi con il pacco lamellare monolammellare,con albero originale, e siccome i carter ovviamente del 130 ero 3 volte quelli del 50, mettendo la guarzione, si andrà a formare un mega scalino in corrispondenza dei travasi..ora dite che ce la puo fare???ovviamente cambiando rapporti con gli originali, e mettendo un carburatore originale e marma originale... :-? ..che dite?

:roll:

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raga visto che siamo in tema,causa vendita ape e revisione devo rimettere l'ape ORIGINALE,col 50 :oops::evil: , e vabbè tanto orami è passato il tempo dell'ape,ora..ho la valvola asportata monolamelllare con lamelle 0.40,col 130 erò xfetto come motore, ma ora visto che devo mettere il 50,ce la farà sto cilindro originale a xlomeno accendersi con il pacco lamellare monolammellare,con albero originale, e siccome i carter ovviamente del 130 ero 3 volte quelli del 50, mettendo la guarzione, si andrà a formare un mega scalino in corrispondenza dei travasi..ora dite che ce la puo fare???ovviamente cambiando rapporti con gli originali, e mettendo un carburatore originale e marma originale... :-? ..che dite?

:roll:

caro giova mi sa che ti conviene buttare via tutto! ti conviene acquistare carter nuovi se non vuoi trovare noie... tanto ormai con tutto il lavoro che ci devi fare..... ;-)

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il problema è che ho il 50 o il 115...mmm dp il 115 credo che vada trpp forte alla revisione..mmm, che culo lasu da voi

noi al 115 malossi mettevamo un lamierino avvitato sullo scarico

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

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il problema è che ho il 50 o il 115...mmm dp il 115 credo che vada trpp forte alla revisione..mmm, che culo lasu da voi

noi al 115 malossi mettevamo un lamierino avvitato sullo scarico

 

anche io ho fatto così alla revisione :D:D:D

metodo rapido ed efficace 8)8)

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rga non c redo...è PARTITOOO!!!dopo pochi tentatitvi,quel 50tino cel a fata a a partire..O_O...subito un giro..vel max 45 km/h :lol::lol::lol: paura...solo da carbuare unpo e poi revisione..poi metto su il 115 e via.. :lol::lol::lol::lol:

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raga ho un problem...MMM..tipo vado..m fermo,dopo 5 minuti il filtro inizia a gocciolarmi,tipo 1 goccia ogni 2 secondi..quando il motore è in moto non perde,d getto monto un 80 e sembra andare bene..anche se col 50cc mi sembra mooolto grosso..bo...che potrà essere quella xdita dal filtro??

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