Ospite Inviata 2007 Novembre 27 Share Inviata 2007 Novembre 27 Ciao a tutti, sapete dirmi se esiste un collettore lamellare per carburo Ø24 per il motore dell'ape ? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Novembre 27 Share Inviata 2007 Novembre 27 per l' ape specifico non c'è ma ci dice quello a tre fori del pk xl Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2007 Novembre 27 Share Inviata 2007 Novembre 27 no, il collettore per il pk- xl non monta. ci vuole quello per special-et3-primavera Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Novembre 27 Share Inviata 2007 Novembre 27 no, il collettore per il pk- xl non monta.ci vuole quello per special-et3-primavera mi pareva di si..ma non è lo stesso l' interasse dei fori? Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 27 Share Inviata 2007 Novembre 27 no, il collettore per il pk- xl non monta.ci vuole quello per special-et3-primavera Si ma ricordiamoci di dire che bisogna tagliare la staffa in modo esagerato per montarlo, o se si monta al contrario come ho fatto i bisogna modificare l'ultima parte del collettore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 27 Share Inviata 2007 Novembre 27 mi sà che rinuncio al collettore lamellare.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2007 Novembre 27 Share Inviata 2007 Novembre 27 no, il collettore per il pk- xl non monta.ci vuole quello per special-et3-primavera Si ma ricordiamoci di dire che bisogna tagliare la staffa in modo esagerato per montarlo, o se si monta al contrario come ho fatto i bisogna modificare l'ultima parte del collettore ma esagerato non direi... devi vedere che devo fare io per montare il 37 su l'm1L Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 no, il collettore per il pk- xl non monta.ci vuole quello per special-et3-primavera Si ma ricordiamoci di dire che bisogna tagliare la staffa in modo esagerato per montarlo, o se si monta al contrario come ho fatto i bisogna modificare l'ultima parte del collettore ma esagerato non direi... devi vedere che devo fare io per montare il 37 su l'm1L Boh secondo me si indebolisce tantissimo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 guarda che non si taglia tanto... compralo pure per special et3 ti avevo risp in elaborazioni...comunque se hai lavalvola rovinata mettilo puire... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 28 Share Inviata 2007 Novembre 28 raga visto che siamo in tema,causa vendita ape e revisione devo rimettere l'ape ORIGINALE,col 50 , e vabbè tanto orami è passato il tempo dell'ape,ora..ho la valvola asportata monolamelllare con lamelle 0.40,col 130 erò xfetto come motore, ma ora visto che devo mettere il 50,ce la farà sto cilindro originale a xlomeno accendersi con il pacco lamellare monolammellare,con albero originale, e siccome i carter ovviamente del 130 ero 3 volte quelli del 50, mettendo la guarzione, si andrà a formare un mega scalino in corrispondenza dei travasi..ora dite che ce la puo fare???ovviamente cambiando rapporti con gli originali, e mettendo un carburatore originale e marma originale... ..che dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 30 Share Inviata 2007 Novembre 30 almeno un 90 mettiglielo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2007 Novembre 30 Share Inviata 2007 Novembre 30 io la revisione la facevo con il motore che avevo su. 130 o 110 che sia... senza problemi e senza conoscere nessuno in particolare. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 1 Share Inviata 2007 Dicembre 1 il problema è che ho il 50 o il 115...mmm dp il 115 credo che vada trpp forte alla revisione..mmm, che culo lasu da voi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 3 Share Inviata 2007 Dicembre 3 raga visto che siamo in tema,causa vendita ape e revisione devo rimettere l'ape ORIGINALE,col 50 , e vabbè tanto orami è passato il tempo dell'ape,ora..ho la valvola asportata monolamelllare con lamelle 0.40,col 130 erò xfetto come motore, ma ora visto che devo mettere il 50,ce la farà sto cilindro originale a xlomeno accendersi con il pacco lamellare monolammellare,con albero originale, e siccome i carter ovviamente del 130 ero 3 volte quelli del 50, mettendo la guarzione, si andrà a formare un mega scalino in corrispondenza dei travasi..ora dite che ce la puo fare???ovviamente cambiando rapporti con gli originali, e mettendo un carburatore originale e marma originale... ..che dite? caro giova mi sa che ti conviene buttare via tutto! ti conviene acquistare carter nuovi se non vuoi trovare noie... tanto ormai con tutto il lavoro che ci devi fare..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Dicembre 3 Share Inviata 2007 Dicembre 3 il problema è che ho il 50 o il 115...mmm dp il 115 credo che vada trpp forte alla revisione..mmm, che culo lasu da voi noi al 115 malossi mettevamo un lamierino avvitato sullo scarico Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 4 Share Inviata 2007 Dicembre 4 salda una rondella dentro al collettore della leovince.... sarà come fare un puzzetta con 2 dita nel sederino... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Dicembre 4 Share Inviata 2007 Dicembre 4 salda una rondella dentro al collettore della leovince....sarà come fare un puzzetta con 2 dita nel sederino... è meno drastica la mia soluzione Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 4 Share Inviata 2007 Dicembre 4 è vero...e neanke i vecchi hanno il 50 alla revisione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 6 Share Inviata 2007 Dicembre 6 il problema è che ho il 50 o il 115...mmm dp il 115 credo che vada trpp forte alla revisione..mmm, che culo lasu da voi noi al 115 malossi mettevamo un lamierino avvitato sullo scarico anche io ho fatto così alla revisione metodo rapido ed efficace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 6 Share Inviata 2007 Dicembre 6 rga non c redo...è PARTITOOO!!!dopo pochi tentatitvi,quel 50tino cel a fata a a partire..O_O...subito un giro..vel max 45 km/h paura...solo da carbuare unpo e poi revisione..poi metto su il 115 e via.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 7 Share Inviata 2007 Dicembre 7 raga ho un problem...MMM..tipo vado..m fermo,dopo 5 minuti il filtro inizia a gocciolarmi,tipo 1 goccia ogni 2 secondi..quando il motore è in moto non perde,d getto monto un 80 e sembra andare bene..anche se col 50cc mi sembra mooolto grosso..bo...che potrà essere quella xdita dal filtro?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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