Vai al contenuto

problema spegnimento (forse impianto elettrico)


Messaggi consigliati

è da circa 4-5 mesi che si presenta lo stesso problema allo spegnimento della mia primavera. quando la spengo circa un secondo prima dello spegnimento totale fa uno scoppio e una incredibile puzza di bruciato che in queste ultime settimane sta diventando sempre più forte. dopo aver fatto lo scoppio ci vogliono almeno 2-3 minuti di pedalate prima di farla partire di nuovo. alcune volte lo scoppio è talmente forte che mi si stacca la proma dove ci sono le molle. se sapete darmi una risposta grazie.

io avevo pensato all'impianto elettrico o forse alla candela...

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....la vespa è originale come l'anticipo, la mia è una primavera non ha la chiave...comunque grazie se avete altre soluzioni

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

guarda bene l'anticipo...a me faceva uno scoppio seguito da una nuvola di fumo bianco che usciva oltre dalla marmitta anche dal carburatore...controlla bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico:autoaccensione :!:

x prima cosa prova a ritardare un po l'anticipo,se il problema non sparisce,smonta il cilindro e pulisci x bene cielo del pistone e testa(avranno sicuramente 10 cm di incrostazioni) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiatina alla candela e aveva almeno 2-3 mm di incrostazione di colore rosso-rosa. l'ho pulita ma il problema sussiste. poi mi è venuto in mente dell'autoaccensione, forse le puntine sono troppo attaccate, credo che sia quello il problema. grazie a tutti

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...