Vai al contenuto

MA quanto puo trasportare l'ape???


Messaggi consigliati

CIao ragazzi, a breve mio papà vuole comprare l'ape per andare nei campi, pero vorrei sapere quanti quintali puo trasportare....ciao!

 

stannno mio nonno a raccolto le olive...ha caricato 2.5 quintali di roba...-assetto originale--...c passava un dito tra parafango e ruota...ma ho visto anke d peggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao ragazzi, a breve mio papà vuole comprare l'ape per andare nei campi, pero vorrei sapere quanti quintali puo trasportare....ciao!

 

stannno mio nonno a raccolto le olive...ha caricato 2.5 quintali di roba...-assetto originale--...c passava un dito tra parafango e ruota...ma ho visto anke d peggio..

mio cugino che fa il muratore con il 130 dr e le 18\67 ha caricato piu di 3 quintali di rena

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, proprio per questo il carico è stato fatto con l' ape in leggera discesa in modo da procedere in folle :lol::lol:

 

comunque per me fino a 2.5 quintali può caricare...poi se ha le molle originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vi posso dire che x una sagra si era fatto un gioco del massimo numero di persone sopra una'pe...

42 PERSONE SU UN CABINA STRETTA...lo so sembra una str**** ma vi garantisco che è la verità..fidatevi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...