Vai al contenuto

condensatore DRT "variabile"..


Messaggi consigliati

visto che è stato nominato...

io ho da prendere un pignone da denis e ho chiesto info per il condensatore che fà per special...lo dovrei mettere su un primavera ma mi ha detto che và bene uguale..

comunque c'è qualcuno che lo monta?come và questo aggeggio??anche se costa poco ne vale la pena o è meglio investire 12 euri in birra?

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io c'è l'ho.Alla prima messa in moto dopo il montaggio,rimasi esterefatto,non potevo credere che un condensatore potesse fare tutta quella differenza,cioè proprio come dice denis,maggiore ripresa,più allungo,cambiata più corposa,e temperatura del gt contenuta,poi pian piano avrò fatto l'abitudine,e come avviene per quasi tutte le cose,quasi non lo noto più.comunque lo consiglio,poi visto che già devi fare una spedizione,mettilo nell'ordine...

CiaoVincè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io c'è l'ho.Alla prima messa in moto dopo il montaggio,rimasi esterefatto,non potevo credere che un condensatore potesse fare tutta quella differenza,cioè proprio come dice denis,maggiore ripresa,più allungo,cambiata più corposa,e temperatura del gt contenuta,poi pian piano avrò fatto l'abitudine,e come avviene per quasi tutte le cose,quasi non lo noto più.comunque lo consiglio,poi visto che già devi fare una spedizione,mettilo nell'ordine...

CiaoVincè

bè forse hai ragione..all'inizio anche io ho sentito qualcosa..ma non vorrei fosse solo un effetto "placebo"..boo..vediamo i boss cosa dicono..

Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avete su special o su primavera?? io lo dovrei mettere sulla primavera e denis dice che è uguale..

ah...la regolazione statore col condensatore và tutta anticipata qualcuno disse...in gradi hai visto a quanto l'hai messo??

p.s.

1-1 ma credo che lo prenderò... :D

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avete su special o su primavera?? io lo dovrei mettere sulla primavera e denis dice che è uguale..

ah...la regolazione statore col condensatore và tutta anticipata qualcuno disse...in gradi hai visto a quanto l'hai messo??

p.s.

1-1 ma credo che lo prenderò... :D

 

Io su carter special,con 130 polini!!!

Si,statore tutto anticipato,ci sono le foto in "Guide"...

CiaoVincè

Link al commento
Condividi su altri siti

ok!!perfetto quando prendo il pignone aggiungo il condensatore e metto su 21 gradi..

dovrò sbranare tutto il piatto perchè ho un riporto di saldatura sul travaso..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...