Vai al contenuto

m'hanno preso la targa...


nafusu

Messaggi consigliati

se i vigili mi venivano da dietro mentre io sgasavo con la mia simonini d&f senza luci, e m'hanno preso la targa.................ditemi cosa mi aspetta :cry::cry::cry:

dunque:guida pericolosa,disturbo della quiete pubblica(scarico rumoroso),guida del mezzo senza dispositivi di illuminazione...diciamo che con 150/200 euro te la puoi cavare.pero':1)non ti hanno fermato(e devono avere un motivo valido x non averlo fatto,ma sicuramente l'avranno).2)se ti hanno preso la targa xche sei scappato,sei nella cacca fino al collo.3)dimenticati i punti 1 e 2 :lol::lol: ma solo nel caso tu non abbia fatto la fuga ;-) ,sono contravvenzioni che ti devono contestare mentre stai commettendo l'infrazione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non scappavo...non me ne ero manco accorto che li avevo dietro, un amico che ho trovato dopo m'ha detto che li portavo da dietro, con soli le luci di posizione..........quindi in pratica possono solo kiamare a mio padre e avvisrlo, oppure fare il verbale che xò si può fare ricorso....giusto?

pitmap

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in pratica possono solo kiamare a mio padre e avvisrlo, oppure fare il verbale che xò si può fare ricorso....giusto?

se chiamano tuo padre al massimo ti fa il cazziatone lui :lol:

verbale che non si puo fare ricorso?chi t'ha detto sta vaccata? :shock:

comunque se li avevi dietro e non ti hanno detto o fatto niente,non possono assolutamente multarti,se dovevano farti un verbale,lo dovevano fare subito ;-)

dormi sonni tranquilli ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...