Ospite carshover Inviata 2005 Luglio 7 Share Inviata 2005 Luglio 7 grazie vespaizzo ora ho capito comunque utilizzerò una piastra di 0,6mm e abbasserò la testa di 0,8 comunque ti riporto sotto la mia elaborazione: gruppo polini 102 collettore aspirazione lamellare polini carburatore dellorto 19/19 filtro non so se prendere un polini airbox oppure uno a bicchiere campana frizione forse una surflex acciaio denti dritti 24/72 molla frizione polini frizione 3 dischi con parastrappi marmitta polini ad espansione con scarico a destra carter lavorati nei travasi e nell'aspirazione e valvola rotante asportata albero motore mazzucchelli e i lavoretti della piastra sotto al cilindro.... se vuoi vespaizzo dammi delle dritte se c'è qualkosa di + spinto Wink comunque se hai messenger fammi sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Luglio 8 Share Inviata 2005 Luglio 8 Ciao!!! No non ho msn comunque prima anch'io montavo il 19 però con carburatori "abbastanza" piccoli il tiro é spostato più verso il basso e in alto non aiutano gran che, oltretutto con l'aspirazione lamellare l'erogazione é ancora più piena in basso e molto meno scorbutica rispetto ad un aspirato a valvola rotante....un altra cosa che non mi convince tanto é la marmitta della polini che non sò come possa andare ma io mi trovo benissimo con la proma a parte un pò di casino!!! Comunque ognuno é libero di provare la configurazione che crede più convincente....io sono un amante della "botta" del motore e dei motori scorbutici e avendo provato un 132malossi lamellare nonostante le fasature era un pò troppo fluido per i miei gusti forse per i rapporti troppo lunghi che aveva montato il tipo?!?!? Appena provi il motore fammi sapere il resoconto!!! Ciao!!! ZIZZO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.