Vai al contenuto

Info su carburo...Mikuni Vm 20-316


Ospite io

Messaggi consigliati

che ne pensate di questo carburatore? lo appena scambiato con un SHBC 19.19e...

 

Sono andato a comprare l'aria manuale e il filtro a torta malossi...è un mostro...

 

Dai dai che ne pensate...dovra essere montato su:

 

112 polini lavorato e carter raccordati ecc

22/63

polini a banana

frizione olympia e molla polini...

 

Il carbu è mikuni Vm 20-316

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

personalmente i Mikuni non li conosco, ma il tuo è un diametro 20?

 

gli unici che ho visto erano quelli da 34mm del gamma 250 da strada, caburi che non mi piacevano che avevano la val gas in plastica...

 

magari carburati a dovere sono ottimi e magari meglio di altre marche, ma secondo me alla fin fine grandi differenze noon ci sono tra grandi marche di carburi....

 

tornando a noi penso siano molto rari i vespisti che montano un Mik, anche perchè i getti costano molto e non vogliono avere troppi problemi di carburazione (e non posso che quotarli)

 

prova a montarlo così com'è e vedere come va....è l'unica cosa che praticamente ti posso consigliare....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Alby scusa, ma se il Mik che hai non l'hai provato, come fai a dire che "è molto meglio del dellorto"..

 

amico mio i pezzi vanno testati non pensati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby scusa, ma se il Mik che hai non l'hai provato, come fai a dire che "è molto meglio del dellorto"..

 

amico mio i pezzi vanno testati non pensati!

 

lui forse si riferiva all'estetica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si almeno sulla scritta ce scritto 20...casomai dopo vado a misurare col calibro...comunque dentro la ghigliottina non è in plastica...il condotto interno è ovale...

 

dite che col getto da 90 si riesciura a mettere in moto il 110?

 

vabbe grazie alberto...te sai sempre un qualcosa quando si tratta di carburi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby scusa, ma se il Mik che hai non l'hai provato, come fai a dire che "è molto meglio del dellorto"..

 

amico mio i pezzi vanno testati non pensati!

scusate mi sono espresso male!!!

 

volevo dire che secondo me è molto meglio del dellorto...

 

alcune differenze sono imbocco dellaria + ampio, galleggianti sdoppiati e poi ha anche altre viti apparte quello della miscela e quella dellaria che non so a cosa servono!!! difficile da cabrurare ma andrà + di un dellortro secondo me!!

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://recambiousado.com/tienda/popup_i ... bdb3720781

 

é uguale a questo solo che al posto dell'aria automatica ho comprato il kit per l'aria manuale...

 

il mio dubbio è: vicno all'imbocco dell'aria diciamo ce quel buco(lo si vede dalla foto, è quello obliquo) dentro ce una specia di getto ma non si troglie si sveta e si avvita solo..a che serve?[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

a grazie gotax...cioè deul coso che viene in su è un foto dove dentro ce un una spcie di getto che si svita e si avvita ma non si riesce a togliere...qualcuno sa a che serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...