Vai al contenuto

forca vbb, si fanno progressi


Ospite iena80

Messaggi consigliati

a>

ecco un altro perticolere. pompa semi idraulica scooter piaggio ,pinza freno skipper.tirante cavetto di una pressa idraulica per tubi alta pressione

rifatto battute fine corsa sterzo ,accorciato canotto,rifatto dente blocca sterzo ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gattosprint

complimenti! veramente fichissima!!!!!

anch'io sto cercando di studiare un sistema per mettere un disco alla mia sprint..... la forcella non è proprio uguale alla tua ma le modifiche non dovrebbero essere tanto differenti....

a grandi linee mi potresti suggerire come fare?

sei partito da una forca per px?

io pensavo di modificare quella dello scooter zip...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono partito da una forca px arcobaleno con il perno a 20, per poter così montareil porta pinza e il mozzo porta ruota del nuovo px( spesa circa 100 euro nuovi) . penso che non devi modificare la lunghezza del canotto perchè deve essere come quella del px. invece montando la forca dello zip ,devi accorciare il tubo della forcella. per montare la ponpa semi idraulica, ho fatto due fori filettati da m6. con l'opzione CERCA, troverai le informazioni che ti servono, PEU ha fatto una una modifica del genere(forca skipper) ssul suo rally

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...