Vai al contenuto

X conoscitori del 130 Zirri


Ospite House

Messaggi consigliati

Ospite House

Salve ragazzi,

ieri sera stavo rimontando il cilindro Zirri e mi sono accorto che i fermi delle fasce elastiche capitano proprio sopra le unghiate frontescarico che credo siano state fatte dalla Zirri....

Essendo un profano penso che non sia proprio il massimo,in quanto dovrebbero capitare su una parte del cilindro senza travasi per assicurare una corretta tenuta e nessun problema di impuntamento della fascia dei travasi.....

Se ne sapete qualcosa rispondete per favore.... 8):roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eagle84

si devi fare la modificha al pistone io tempo termettendo la faccio entro breve poi ti dico come va a finere

ciao Eagle

p.s. si usa fare un buco e inserire un raggio di bici da 2 mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Calma calma, niente modifiche! va benissimo così il tuo 130 zirri, credimi!

Molti cilindri hanno la chiusura delle fasce proprio in corrispondenza o delle luci o delle unghiate, quindi non modificare nulla e non preoccuparti, che se anche zirri vedeva che si spaccava il pistone mica si vorrà sputtanare vendendo kits che si rompono per que motivo, no?

 

E poi Huose, se hai il kit già pronto come vengono i nmente certi particolari, oh non dobbiamo diventare troppo sensibili, buttalo su tè vedrai che va bene, ok?

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...