Vai al contenuto

problema filtro originale


Ospite silver86

Messaggi consigliati

è da un pò di tempo che l'ape web di mio fratello , ogni volta che piove si ritrova la scatola del filtro originale con acqua dentro e di conseguenza il motore si spegne o lavora male , a voi succede ? come lo avete risolto??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nenache se ti metti la ad annaffiarlo, non si riempe d'acqua con il filtro originale... Sempre che tu non abbia tolto il tubo che c'è di fianco...

Di sicuro è più facile che si bagni il filo della candela o la candela, piuttosto che si riempia il filtro!!!!!!!!!

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok , proverò , altra domanda , voi con motori eleborati e fitri in spugna ecc avete questi generi di problemi? se si come li avete risolti?

io col 26 avevo fatto un paraschizzo di gomma che proteggeva tutto il carburatore attaccato con due catene al cassone

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

io ho portato il filtro in una posizione diversa...ho comprato un tubo dello stesso diametro e al posto di lasciare il tubo di aspirazione sotto al motore, lo ho prolungato con uno dello stesso diametro fino a sopra la cabina, fino alla rete di ferro..è stato messo un coperchio e non ho mai piu avuto problemi riguardanti l'acqua perche a volte il filtro si imbratava tutto..ma la novità sostanziale è che in questo modo il motore dura molto di piu perche il filtro non riceve niente polevere e le fasce durano di piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...