Vai al contenuto

codice colore vespa et3


jack71

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Siccome devo verniciare una vespa et3 del 1980 di colore rosso, ho consultato diversi siti ma senza trovare i codici della vernice, mi è capitato sempre davanti il blu. A voi risulta che esisteva l'et3 rossa nel 1980? Qualcuno sa darmi il numero del codice del colore originale perchè poi dovrei iscriverla al registro storico. Grazie.

CORRO E NON MI FERMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rikyet3

Ciao Jack, secondo me, se non lo hai ancora fatto, potresti consultare il sito http://www.vesparesources.com

In alto a sinistra c'è una finestra, dove cliccandoci sopra "scende" un menù con tutti i modelli di vespa..c'è anche l'et3.

Di fianco c'è l'anno di produzione da scegliere.

Spero di averti dato una dritta interessante..

 

Ho controllato (ma correggetemi se sbaglio ;-) )e secondo me potrebbe essere questo:

 

ROSSO ARANCIO - PIA 2/1 (MaxMayer)

 

At salùd burdèl

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jack, secondo me, se non lo hai ancora fatto, potresti consultare il sito http://www.vesparesources.com

In alto a sinistra c'è una finestra, dove cliccandoci sopra "scende" un menù con tutti i modelli di vespa..c'è anche l'et3.

Di fianco c'è l'anno di produzione da scegliere.

Spero di averti dato una dritta interessante..

 

Ho controllato (ma correggetemi se sbaglio ;-) )e secondo me potrebbe essere questo:

 

ROSSO ARANCIO - PIA 2/1 (MaxMayer)

 

At salùd burdèl

Ciao... Dovrebbe essere quello, anche se su un altro sito parlano di un rosso normale con quel codice che tu mi hai dato e dicono che il rosso arancio ha un altro codice ma non lo indicano.

Ma sei di rimini?

Io di Cesenatico.

Magari prima o poi ci si vede per una birra.

CORRO E NON MI FERMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...