Vai al contenuto

15/9 a Bosco Albergati (MO): VESPIADI


Messaggi consigliati

Abbiamo da tempo avvisato tutti i Vespa Club, ma voglio ricordare che finalmente il raduno del V.C.Castelfranco Emilia si terrà su 2 giornate: la domenica programma tradizionale, ma il sabato è all'insegna di goliardia e divertimento. Dalle 15 Vi aspettiamo direttamente alla Città degli Alberi di Bosco Albergati raggiungibile dalla Via Emilia in località Cavazzona, fra Castelfranco e Bologna; c'è possibilità di campeggio libero e serata con festa della birra, ma soprattutto alle 17 si svolgono le "Vespiadi" a squadre (da 2 a 4 componenti) impegnate nelle 5 discipline previste dal VesPentathlon: VeSpinta, VesPianein, VespaCieca, VesPrecisa e VesPitStop.

Vi aspettiamo per passare assieme qualche ora di sano divertimento Vespistico

fanocabigiafw1.jpgsn2e1zak61qy3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

emmaddiossantooo, zac

non si può pubblicare due giorni prima

come fa uno ad organizzarsi?

porcapupattola

non ti dico di fare come il nonno che stà già facendo la pubblicità dell'apevespacastagna del 2021

ma almeno una decina di giorni prima

eccheccacchio

l'avrei messa anche in home

ricordatelo per l'anno prossimo

che magari facciamo il viaggetto

mai stato a castelfranco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il VesPitStop è il cambio delle 2 gomme di una stessa Vespa a disposizione per il gioco, nel mio caso era la mia FL2 strapazzabile ma che comunque non si poteva coricare: i concorrenti, tutti in squadre da 2, hanno impiegato dai 3 ai 5 minuti.

 

La VespaCieca è una mia invenzione e si è rivelata molto interessante:

in pratica ho costruito uno scatolone tipo sabbiatrice nel quale inserire 2 lunghi guanti e, senza poterli guardare, riconoscere al tatto numerosi pezzi di vespa di svariati modelli e dimensioni; c'è già una scheda per ogni squadra con la lista dalla quale depennare gli oggetti riconosciuti, ma in lista ce ne sono segnati alcuni in più di disturbo ...

Inoltre ce ne avevo messi altri 5-6 non presenti in lista e questi valevano +/- 5 punti anzichè i +/- 2 punti di quelli già scritti in lista.

Tempo a disposizione 5'

A giudizio dei partecipanti un bel test vespistico; si potrebbe fare anche a mani nude, ma occhio a non far tirare fuori i pezzi per sbirciare ... eh eh eh

fanocabigiafw1.jpgsn2e1zak61qy3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...