Vai al contenuto

PETIZIONE MONDIALE PRO CASCO INTEGRALE


Ospite solo'nvvvespa!

Messaggi consigliati

Ospite solo'nvvvespa!

Ciao Vespisti

come voi son un amante delle 2 ruote (vespista da più di 15 anni) e so quanto sia bello sentire l'aria tra i capelli mentre si và, ma personalmente amo la vita, che, ahimé, purtroppo è ricca d'imprevisti. Quindi anche per fare anche solo 200m in sella almeno il casco lo metto.

 

Dato che sò quanto siete coerenti, per questa ragione confido in voi e v'invito a spendere 2 minuti del vostro tempo per leggere le poche righe di questa pagina web che metto qui di seguito sperando che, come anch'io ho già fatto, poi firmiate la petizione.

 

http://integralhelmet.org/

 

e che sempre Vespa sia!

Bye Fra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohibò,

 

da integralista dell'integrale non posso che essere d'accordo e lodare.

 

ma una legge che ne obblighi l'uso è troppo. Bisognerebbe cominciare col vietare l'utilizzo dei DGM.

 

Si può, invece, diffondere il messaggio. Anch'io ho avuto un amico mezzo rovinato in volto, per assenza di integralità.

 

chià

mattomatto io mattoio mattote??

 

pongo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite solo'nvvvespa!

Si sicuramente una legge che obblighi l'uso del casco integrale forse è una misura un pò drastica, ma personalmente ritengo che comunque è dovere far rendere conte le persone a quali rischi vandare incontro salendo su di un mezzo a 2 ruote e senza le adeguate protezioni.

 

Fondamentale è rendere chiaro il messaggio di cosa significa mettere un casco e sopratutto metterlo a dovere (non allacciato largo o addirittura completamente senza).

Poi chi è in sintonia con il messaggio ha a propria disposizione la petizione per essere firmata.

Poi che ognuno si libero di fare la propria di scelta, ma logicamente bandendo completamente l'utilizzo dello scolapasta.

ciauz Fra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...